La festa degli innamorati arriva anche per gli allenatori di Pokémon! Niantic ha fatto partire un evento dalle 21:00 dell'8 febbraio che si protrarrà fino al 15 febbraio alla stessa ora.
 

In questo periodo si otterranno il doppio delle caramelle, si incontreranno molti più pokémon rosa selvatici, le uova di Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più velocemente e i moduli esca dureranno ben sei ore.

Di seguito, il comunicato ufficiale.
 

Allenatori,

San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!

Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l'intera durata dell'evento.

Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell'8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi.


—Il Team di Pokémon GO