Già da diverso tempo a questa parte si parla di un seguito in arrivo per la saga di Wolfenstein, che con il reboot The New Order del 2014, accompagnato dal successivo The Old Blood, è stata di nuovo capace di imporsi all'attenzione del pubblico. Gli ultimi rumour, risalenti allo scorso E3, davano in sviluppo un certo progetto New Colossus, teoricamente un nuovo capitolo della serie.

Il prossimo gioco di MachineGames è incredibile.jpg
 
Pete Hines, marketing executive di Bethesda, ha parlato recentemente del futuro della serie nel corso dell'ultimo episodio del podcast Kinda Funny Gamescast, durante il quale se n'è uscito con una espressione non proprio sibillina: "MachineGames sta lavorando duramente su qualcosa, qualcosa che posso dirvi di avere già giocato. Ed è fott***mente incredibile. Non vedo l'ora di potervelo mostrare".

Il presentatore dello show, Greg Miller, ha poi chiesto al buon Hines quando dovrebbe avvenire la presentazione di tale, misteriosa bomba: forse all'E3 2017? La risposta è stata "Ve lo farò sapere". Qualunque cosa sia questo progetto, almeno sappiamo che è incredibile.
 
Fonte consultata