Durante un'intervista con Glixel, Todd Howard, executive producer di Bethesda, ha svelato che l'azienda americana sta al momento lavorando su tre progetti non annunciati. Tali misteriosi progetti sarebbero in aggiunta ad altri due già conosciuti, anch'essi in sviluppo: parliamo di Fallout 4 VR e della versione Nintendo Switch di Skyrim.

Bethesda ha al momento tre titoli in lavorazione.jpg
 
All'inevitabile richiesta di ulteriori dettagli da parte degli intervistatori, Howard ha risposto che due di tali titoli ancora sconosciuti sono "classici" titoli Bethesda, mentre l'ultimo è un gioco per dispositivi mobile -  qualcosa sullo stesso livello di Fallout Shelter. Howard ha anche affermato che si tratta di titoli "leggermente differenti, ma in linea con quello che la gente si aspetta esca dai nostri studi".

A questo punto, non rimane che da chiedersi cosa intenda Howard per "leggermente differenti", soprattutto considerato che l'affermazione relativa ai "classici Bethesda" farebbe pensare ad un possibile sviluppo in corso per The Elder Scrolls VI. È anche possibile che il buon Howard si stia riferendo a titoli pubblicati - non sviluppati - da Bethesda stessa. E voi, cosa ne pensate di queste speculazioni?
 
Fonte consultata