Sony Interactive Entertainment e The Tangentlemen hanno annunciato che il prossimo aggiornamento di Here They Lie previsto per domani, 21 febbraio, porterà diverse novità.

Here-They-Lie-aggiornamento.jpg


L'aggiornamento gratuito permetterà di giocare senza supporto Playstation VR, inoltre i possessori di Playstation 4 Pro potranno settare la risoluzione a 4K. Il supporto HDR sarà disponibile sia per Playstation 4 standard che per Playstation 4 Pro e gli utenti di Playstation VR potranno godere di una resa migliore delle ombre, degli effetti di luce, dei contrasti di luce, degli effetti post-processing e di una migliore regolazione dell'ambiente.

Insieme a quanto già descritto, Here They Lie avrà una configurazione dei pulsanti pensata per il controller, una schermata di selezione dei capitoli, sottotitoli (solo per la versione standard) e migliorie grafiche varie come anti-aliasing e illuminazione migliorate. Chi giocherà con il Playstation VR potrà notare miglioramenti nei controlli, nel tracciamento dei movimenti della testa, texture rifatte, maggiore chiarezza e una nuova modalità tutorial.

Here They Lie è disponibile su Playstation Store.


Fonte consultata