GamerClick è ufficialmente in espansione e per far fronte alla maggior mole di lavoro è alla ricerca di nuovi collaboratori con una grande passione per il mondo dei videogiochi!
 
we_want_you.jpg

La collaborazione consiste nello scrivere notizie, anteprime e recensioni, e (se si vuole) anche partecipare ad eventi stampa.
Le figure che al momento ricerchiamo maggiormente rientrano in queste categorie:

- Un esperto/a del mondo videoludico Microsoft: la Xbox è il vostro pane quotidiano? Scriveteci!
- Un esperto/a del mondo videoludico Nintendo: Va bene tutto, dal NES a Switch (certo, meglio se non vi siete fermati al 1989)!
- Un esperto/a del gaming su PC, con un occhio puntato sui titoli e l'altro sulle componenti hardware in continuo aggiornamento.
- Una figura che si occupi in maniera costante della nostra pagina Facebook, curandone i contenuti ed i post.
- Inoltre, cerchiamo anche persone disposte a creare le schede dei videogiochi: siamo il sito con il database più ampio che ci sia, ma non vogliamo di certo fermarci!

Cosa serve:

Serietà e precisione (l'impegno richiesto non vi impedirà certo di vivere, ma è richiesta la giusta costanza);
Ottima capacità di scrittura;
Buona conoscenza della lingua inglese.

Ritenete di poter essere utili al sito anche se non rientrate strettamente nelle categorie richieste? Sapete fare videorecensioni o video di gameplay? Scriveteci lo stesso, siamo disposti a valutare chiunque.

Se soddisfate i requisiti richiesti allora contattateci su redazione.gamerclick@gmail.com allegando un articolo/recensione di prova. La collaborazione è a titolo gratuito, ma, per chi si impegna con continuità ci sarà la possibilità di avere le copie dei giochi in uscita da recensire e, se si vuole, partecipare agli eventi stampa.