Durante i recenti DICE Awards 2017, il direttore creativo di Marvel Games, Bill Rosemann, ha espresso il proprio punto di vista per quanto concerne l'attuale collaborazione con Insomniac Games in merito al nuovissimo gioco di Spider-Man.
 
spiderman.jpg

Stando alle parole di Rosemann, ci sarebbe un ottimo rapporto con Insomniac principalmente per la visione in comune riguardo al personaggio di Spider-Man: sia Marvel Games che la casa sviluppatrice di Ratchet sarebbero infatti intenzionati a mostrare al mondo quanto Peter Parker e il suo alterego siano fantastici:

"Giusto l'altro giorno a pranzo stavamo parlando di come abbiamo scoperto Spider-Man e... abbiamo realizzato che ciò è avvenuto in maniera molto simile tra noi. Abbiamo tutti indossato persino le stesse mutande di Spider-Man da bambini!"

"A causa di tutte queste coincidenze, pensiamo che questo sia il nostro scopo: dimostrare a tutti quanto questo personaggio sia epico e, sopratutto, fondere questo mondo immaginario con quello reale. E' una sfida particolarmente personale, per noi."

Insomma, sembra che l'intenzione di creare il miglior gioco di Spider-Man di sempre ci sia, ma come sarà il risultato di questa nuova esclusiva Sony?
Fonte consultata