Dopo l'aggiunta di Cloud, Square-Enix ha recentemente pubblicato il primo grosso aggiornamento per l'acclamatissimo Final Fantasy: Brave Exvius, jrpg per dispositivi mobile. Le novità introdotte andranno a beneficio sia dei veterani che dei novizi, comprendono infatti un nuovo arco narrativo, migliorie varie nel sistema di gioco e nuovi esper.


Dalla sua uscita, Final Fantasy: Brave Exvius ha superato la bellezza di 20 milioni di download in tutto il mondo e, per festeggiare questo traguardo, tutti i giocatori potranno beneficiare del regalo più grande dall'uscita del titolo: sarà possibile partecipare all'evocazione di 11 personaggi rari in modo completamente gratuito!

Come già deto, la versione 2.0 del gioco porterà con sè migliorie al gameplay e nuovi contenuti:

  • Nuovo arco narrativo e nuovi esper - prosegui la storia degli eroi, avanza ancora più a fondo nel regno di Lapis e unisci le forze con vecchi e nuovi alleati. I giocatori potranno inoltre ottenere un nuovo esper, Odino, come premio per il completamento di una certa side-quest.
  • Migliorie del gameplay - il sistema delle evocazioni è stato migliorato, il menù di guida per le quest e per gli oggetti è stato rivisto per aiutare il giocatore nella gestione dei materiali per il crafting e delle risorse. Anche la home screen è stata messa a nuovo per dare ai giocatori una maggiore intuitività e un accesso più rapido ed intuitivo agli altri menù, il tutto per migliorare l'esperienza di gioco.
 
 

Final Fantasy: Brave Exvius è stato sviluppato da Square-Enix in collaborazione con gumi inc. (gli stessi di Brave Frontier) ed è attualmente disponibile in sei lingue (inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese tradizionale e coreano) per dispositivi mobile su Google Play, App Store e Amazon Store.


Fonte consultata