A sorpresa, The Pokémon Company ha rilasciato un codice seriale per ottenere la Mewtwoite X e la Mewtwoite Y all'interno dei giochi Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS. Non è chiaro fino a quando sarà valido quindi vi invitiamo ad inserirlo il prima possibile. Vi lasciamo il comunicato ufficiale e il codice qui sotto.
 
mega-mewtwo-distribution-169-it.jpg

Il Pokémon leggendario Mewtwo è uno dei Pokémon più forti nella lotta e quando si megaevolve in MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y diventa ancora più temibile! Ora puoi ottenere le sue due Megapietre nella tua copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna attraverso un codice speciale. Dai una Mewtwoite X o una Mewtwoite Y a Mewtwo per vederlo megaevolversi in due modi diversi durante le lotte!

Codice per le Megapietre di Mewtwo: M2DESCENT

In Pokémon Sole e Pokémon Luna non è possibile incontrare Mewtwo, ma puoi ottenerlo da giochi precedenti tramite il Pokétrasferitore e la Banca Pokémon. Tuttavia, tramite questo metodo non è possibile trasferire eventuali strumenti che il Pokémon ha con sé, quindi al momento questo codice è l'unico modo per lottare con MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y in Pokémon Sole e Pokémon Luna!
 
megapietre-mewtwo-sole-luna.jpg
 

Fonte consultata