Il trailer di lancio del nuovo Ghost Recon Wildlands inizia con "Become a ghost", diventa un fantasma. La frase è seguita da automobili dotate di mitragliatrici pesanti e inseguimenti ad alte velocità su dune buggies armate di minigun, il tutto contornato da esplosioni di raffinerie di petrolio e schianti di elicotteri contro enormi gru.
 
Il trailer di lancio di Ghost Recon Wildlands mostra situazioni leggermente sopra le righe.jpg

Lo sviluppatore Ubisoft afferma, in proposito, che "Le Wildlands sono un open-world vivente e reattivo dove ogni scelta individuale che farete avrà un impatto a lungo termine. Grazie al Faction Influence System, potrete rivoltare ogni situazione di pericolo in una vantaggiosa tranciando il controllo dei traffici o le pattuglie del cartello mafioso. Giocherete ogni missione nella maniera che più vi aggrada: andare di soppiatto ed eliminare il bersaglio in silenzio, sviluppare un piano e seguirlo alla perfezione, eliminando strategicamente i bersagli. Oppure afferrate l'arma più grossa che trovate e scaricate tutta la vostra potenza di fuoco."
 

In caso ve lo siate perso, ecco un piccolo gameplay del gioco.

Ricordiamo che Ghost Recon Wildlands sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 7 Marzo 2017 a mezzanotte EST (5 del mattino UTC).
 
Fonte consultata