Il nuovo gioco di David Oreilly, artista, direttore e creatore di Mountain, sta per uscire; il suo nome è Everything e sembra pieno di sorprese.

Everything e i suoi animali.jpg

Non si sa ancora bene cosa aspettarsi dal titolo, ma certamente la cosa che salta più all'occhio sono i bizzarri metodi di locomozione che hanno le varie creature presenti, come potete vedere nel trailer:
 


Il comunicato ufficiale racconta:"Everything è un'esperienza interattiva dove potete essere ogni cosa che vedete, dagli animali ai pianeti alle galassie e oltre. Viaggia attraverso lo spazio, esplora un universo di oggetti interconnessi tra loro, senza avere un obbiettivo o una missione particolare. Tutto è procedurale e l'IA simula l'ecosistema dal punto di vista dalle varie creature dell'universo.
Impara a cambiare ciò che sei per creare mondi dentro altri mondi dentro altri mondi, o lascia Everything a briglia sciolta per produrre un documentario infinito del mondo in cui stai vivendo.
"

Forse è il sequel di Nested che tutti stavano aspettando? L'attesa non durerà molto perchè il titolo uscirà il 21 Marzo per PS4 e il 21 Aprile su Steam.
 
Fonte consultata