Call of Duty: Modern Warfare Remastered continua ad aggiornarsi e, dopo l'annuncio dei nuovi dlc, è il momento di festeggiare in grande stile la festa di San Patrizio. Da ieri alle 19 fino al 3 aprile, Activision ha messo a disposizione dei giocatori tutta una serie di nuovi contenuti da sbloccare in-game.


Di seguito riportiamo il comunicato diffuso dal publisher:

Una celebrazione, partita ieri sera alle 19 e che terminerà il 3 Aprile, durante la quale tutti i giocatori avranno accesso a una mappa gratuita, Daybreak, una versione modificata della mappa Downpour, che per l’occasione sfoggia una luminosa e verdeggiante zona di combattimento. La mappa include anche delle sfide che permettono ai giocatori di guadagnare delle skin a tema per le loro armi, “Folium” e “Prism”. Riceveranno inoltre un lancio di rifornimenti gratuito per ogni settimana, per riceverlo basterà semplicemente accedere al gioco.
 
I fan possono inoltre acquistare tanti nuovi oggetti a tema come mirini, mimetiche, biglietti da visita ed emblemi, e potranno sbloccare Darren “Graves” Cosgrave come personaggio giocabile.

Pronti a scatenarvi sui server del Call of Duty più acclamato di sempre?

Fonte consultata