Bethesda, Id Software e Saber Interactive hanno presentato una nuova arena per Quake Champions. Questa settimana i riflettori sono puntati su Burial Chamber, descritta come "una zona di combattimento cupa e gotica, con pozze di lava, corridoi stretti e spazi aperti molto pericolosi in cui nessuno è al sicuro da colpi di lanciarazzi e cannone a rotaia".

63471.jpg
 
Di sotto trovate una descrizione più particolareggiata della mappa, direttamente dal comunicato stampa. Ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni alla beta chiusa, prevista per le prossime settimane, tramite il sito ufficiale del gioco.

Sul sito potete trovare anche i trailer, già rilasciati, dell'arena Blood Covenant, del campione Nyx e del campione Scalebearer.
 
 
Informazioni su Burial Chamber
Le ossa di un'enorme bestia ornano l'ingresso di questa tomba imponente. Le pericolose piattaforme della protrusione fatale costellano il mare di lava, rendendolo una posizione di tiro ideale per chi ha il coraggio di cimentarsi nel salto. Con le sue gallerie serpeggianti e i soffitti bassi, i luoghi di sepoltura del sottosuolo lavico permettono ai campioni più pesanti di infliggere notevoli danni ad area, mentre le cascate di lava rappresentano un imbuto da sfruttare per gli strateghi più scaltri. Evita di finire nella lava: la minaccia maggiore di questa mappa.