Vice Games è lieta di annunciare che, il 28 marzo a mezzogiorno, inizierà la campagna su Kickstarter dedicata al gioco da tavolo di Sword Art Online, intitolato Sword Art Online the Board Game: Sword of Fellows.

Sword of Fellows.jpg


Il sistema di gioco di questo innovativo gioco da tavolo è stato ideato da Seiji Kanai, lo stesso designer dietro Love Letter e R-Rivals, e porterà i giocatori a sfidarsi fra loro a suon di lanci di dadi.
I partecipanti vestiranno i panni dei loro protagonisti preferiti di Sword Art Online mentre sono intrappolati nel mondo di Aincrad. Usando attacchi combo, pozioni e carte equipaggiamento, i giocatori si troveranno ad affrontare tutta una serie di nemici durante il loro viaggio verso la libertà dal mondo virtuale.

In collaborazione con Kadokawa e Arclight Games, Japanime ha iniziato a lavorare su Sword Art Online the Board Game: Sword of Fellows in modo tale da farlo uscire verso agosto 2017, rendendolo così di fatto il progetto Kickstarter più ambizioso di sempre per quanto riguarda la data d'uscita.

Conclusi gli ultimi aggiustamenti e migliorie, Sword Art Online the Board Game: Sword of Fellows verrà reso disponibile in formato retail presso JapanimeGames.com e, inoltre, verrà tradotto in più lingue e distribuito in tutto il mondo. Quest'ultima operazione sarà possibile grazie alla collaborazione con diversi partner esteri, ovvero Arclight, Ynaris, GDM Games e Primigenia Juegos.

Il link alla campagna Kickstarter verrà divulgato il prima possibile sui siti di social medie e via mail perciò ricordatevi di tenere d'occhio le pagine di Japanime.


Fonte consultata