Atlus ha rilasciato un trailer e un video di gameplay per Radiant Historia: Perfect Chronology, il remake per 3DS del jrpg di culto Radiant Historia uscito nel 2010 su DS.


Questo remake vanterà tutta una serie di nuove aggiunte e migliorie fra cui un upgrade grafico, uno di sistema, aggiunta dei dialoghi interamente doppiati, un personaggio inedito di nome Nemesia e una terza storia (Sub-History) che affianca le due originariamente presenti nella versione DS (Standard History e Alternate History).

Di seguito riportiamo una traduzione delle informazioni rilasciate dal publisher:

Il gioco è ambientato nel grande continente di Vainqueur, trasformatosi in una terra desertica.
La guerra per il dominio dell'ultimo terreno fertile impervia fra il regno dell'ovest Granorg e quello dell'est Alistel.

Fra i fuochi della grande guerra, il protagonista Stocke viene svegliato da un libro magico intitolato "White Chronicle", il quale conferisce il potere di modificare il passato.
Per salvare il destino del mondo e impedire la tragedia, si sarà costretti a scegliere quale percorso intraprendere fra i mondi paralleli, compresi quelli dells "Standard History", "Alternate History" e "Sub-History".

 


Radiant Historia: Perfect Chronology uscirà in Giappone su 3DS il prossimo 29 giugno sia in edizione standard che in una limited, soprannominata "Perfect Edition" di cui potete vedere i contenuti nella galleria a fondo notizia. Segnaliamo inoltre l'apertura del sito ufficiale giapponese.


Fonte consultata