Che Shoko Nakagawa, 38 anni, famosa idol, cantante, modella e doppiatrice, è mokto amata dai fan degli anime

Del resto, è noto il suo lavoro come cantante di sigle per gli anime (ricordiamo "Sorairo days" di Gurren Lagann e la  versione di "Pegasus Fantasy" di Saint Seiya Omega, fra le altre), di presentatrice nei programmi tv dedicati ai Pokemon, di occasionale attrice in telefilm tokusatsu (Tokusou Sentai Dekaranger) e di doppiatrice in molte serie di cartoni animati (Saori Kido in Saint Seiya Omega, Diana in Sailor Moon Crystal, Suzuna Taki in Eyeshield 21).

Shoko Nakagawa - fans.jpg

il 3 maggio, Shoko Nakagawa ha annunciato inaspettatamente che avrebbe convolato a nozze con un uomo non legato all'industria dell'intrattenimento. Questa notizia non è evidentemente piaciuta a tutti, facendole perdere un gran numero di iscritti al suo canale YouTube ufficiale. Un totale di quasi 10.000 abbonati hanno annullato infatti in poche ore l'iscrizione. La Nakagawa ha scritto su Twitter: "Oh no, ho perso circa 6.000 abbonati sul mio canale YouTube!" , e poi ha aggiunto: “Tuttavia, questo non cambierà chi sono, quindi continuerò ad ambire a raggiungere presto 1 milione di follower. Spero di continuare a mantenere il mio legame con tutti voi!”.

Questo, purtroppo, come spesso avviene in questi ambiti dell'intrattenimento giapponese, non è stato che l'inizio di un protrarsi di azioni dei fan volte a far sentire il loro dissenso alla loro (ex?) beniamina.

La stessa cantante ha pubblicato un aggiornamento sul suo account Twitter il 1° giugno dove afferma di aver ricevuto diversi messaggi che sembravano essere minacce di morte, informando che sarebbe passata alle vie legali rivolgendosi prima alla polizia
 


Mostrando le molestie sul proprio profilo, la Nagakawa ha denunciato che quersto genere di molestie non sono state certo le prime, che le ha già denunciate in passato e che le persone indagate si difendevano affermando di avere problematiche di natura mentale.

Fontexemgame.com
            Twitter ufficiale della Nagakawa