Il publisher Kepler Interactive è un po' particolare, di fatto non è propriamente un'azienda bensì un agglomerato di studi indipendenti che si fanno forza l'uno con l'altro per promuovere il proprio lavoro ed è proprio con questo spirito che è nato il Triple-i Initiative, uno showcase dei giochi sotto lo stesso publisher. Insieme a Tchia e a Cat Quest III, Kepler Interactive ha posto l'attenzione su Flintlock: The Siege of Dawn.
 
Flintlock

Action-rpg con elementi soulslite sviluppato dagli autori di Ashen, Flintlock: The Siege of Dawn è l'atteso nuovo lavoro di A44 Games di cui oggi il team si concentra sulla colonna sonora con un video dedicato mentre qualche tempo fa era stato mostrato l'interessante gameplay.
 
Flintlock: The Siege of Dawn, l’azione-GDR souls-lite dello studio indipendente A44 Games, oggi ci mostra un po’ del dietro le quinte della creazione della colonna sonora originale. La featurette “Song / Fury” ci mostra l’intervista di Eric Hillman, il compositore del gioco che ha lavorato anche al precedente titolo di A44 Games , Ashen, la nuova featurette fornisce informazioni su come il paesaggio sonoro del gioco incapsuli un mondo di fantasia e meraviglia.


Flintlock: The Siege of Dawn verrà lanciato quest'estate su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC (via Steam ed Epic Games Store) e sarà disponibile anche il primo giorno con Xbox Game Pass.

Come già accennato, Flintlock: The Siege of Dawn è atteso per questa estate su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam e Epic Games Store. Notare che il gioco sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.