logo GamerClick.it

Horimiya 09

Titolo italiano:  È difficile, ma non impossibile
Titolo Originale: Muzukashii kedo, Muri ja Nai.
Titolo Inglese: It's Hard, but Not Impossible.
Titolo Kanji: 難しいけど, 無理じゃない.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/03/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   82   12   2 


Godaime Hokage

Poveri conigli... Che gesto meschino farli morire di fame e poi dare la colpa a Miyamura. Che è troppo di buon cuore a perdonare sempre.

 08/04/2023

Shiva91

Episodio ni..anche se è stato interessante vedere il passato di Miyamura e come lo sta superando...i siparietti sul masochismo di Hori sono abbastanza divertenti ma credevo finissero prima..

 28/05/2022

italiaw96

Piano piano fa pace con tutti, pure con i bullo delle medie. Però basta con i brutti ricordi, quand'è che succede qualche cosa di interessante?

 09/12/2021

Anemone Blu

L'indole masochista di Hori continua anche in questo episodio, un risvolto del genere non me lo aspettavo proprio ahah XD Mi è piaciuto scoprire di più sul passato di Miyamura. Notevole il riavvicinamento con l'ex compagno di classe.

 04/08/2021

Melany

mm mi ha un po' annoiato questo ep... Miyamura incontra per caso il compagno bullo delle medie che lo aveva incolpato per i conigli morti... fanno pace alla fine. Hori continua a voler vedere il suo ragazzo in atteggiamenti bruschi e possessivi D:

 05/06/2021

grandebonzo

La vera natura di Hori è inquietante, con quella sua indole violenta e possessiva... in compenso sa essere molto protettiva e dolce. Gag divertenti, drammi un po' forzati, e qualche pasticcio nei cambi di scena.

 17/05/2021

Rad blacker04

Hori gelosetta eh XD. Sviluppo con un ex compagno del nostro protagonista, sembra che poco a poco stai recuperando i rapporti e stia approfondendo varie amicizie.

 28/04/2021

fedelic

Ok, Hori mi ha proprio stupito con questa sua perversione, non credevo fosse così profonda XD. Intanto Miyamura sembra che avrà modo di creare un legame con un vecchio compagno di classe e un'altra persona. Chissà cos'altro succederà?

 26/04/2021

pippo311lp

Hori masochista è lo sviluppo più bello e qui si conferma ahah guai a chi gli tocca Miyamura. Il passato con Tanihara e la sua volontà di redimersi si avverte, però non mi ha convinto granché l'adattamento. MVP Miya che piange dopo aver alzato la voce XD

 25/04/2021

Ika93

Miyamura versione dominatore aggressivo mi fa morire ahaha Forse perchè non è proprio nel suon personaggio quindi abbastanza esilarante. Come già detto, episodio sottotono rispetto agli altri ma comunque rimane piacevole

 18/04/2021

*Alexiel*

Hori continua ad avere un'indole masochista e izumi ci prova in tutti i modi per accontentarla. Dall'altro lato lei diventa una furia scatenante se le ragazze gli ronzano attorno o se qualcuno lo tratta male. Che problemi ha tanihira? Ne ha fatte troppe

 04/04/2021

Miriam22

Continuano le recite giocose sadomaso tra i due, con grande soddisfazione di lei e tanta difficoltà di lui. Hori sarà masochista, ma se qualcuno osa toccare il suo Miyamura è sadica da paura! Alla prossima mi aspetto frustino e catene (con uso a piacere)

 02/04/2021

ALUCARD80

il fatto che Hori desideri l'uomo che usi la forza prepotente è una fantasia non così rara, ma siccome si tratta di Izumi, uno di indole remissiva, la cosa prende una piega allucinante e comica 😂 in compenso, Hori se si incazza diventa davvero violenta!

 01/04/2021

KyuomaHuoin

Purtroppio questo episodio mi ha un po' annoiato. Non è brutto, intendiamoci, ma boh. La storia dell'amicizia mancata fra Miyamura e il suo compagno delle medie mi sembra un po' forzata, inoltre la gag del masochismo di Hori annoia molto facilmente.

 22/03/2021

xAnnAx

Bell'episodio anche se decisamente di basso tono rispetto ai precedenti. Capisco questa "amicizia mancata", ma trovo tutto un po' forzato.

 17/03/2021

PokeNew

Questo lato masochista sta iniziando a sfuggirgli di mano ad Hori, ma fin quando ci si limita alle gag ci può stare direi. Nel frattempo Miyamura fa amicizia con Mizouchi e comincia ad avvicinarsi a Tanihara.

 14/03/2021

Tubo

Le gag trovo che funzionino (anche se ancora fatico ad inquadrare il masochismo di Hori...). Il problema sono le parti drama, che in questi ultimi episodi paiono frettolose e forzatissime.

 13/03/2021

Franky-san

Un po' in calo questo episodio. Le gag stavolta sono un po' ripetitive con la storia di Hori che vuole essere trattata male. Anche la parte con Tanihara non mi ha detto granché.

 13/03/2021

Mirokusama

La passione per la violenza di Hori ha pure degli aspetti positivi va...

 11/03/2021

filidema

Un altro bell’episodio, anche se un po’ in calo rispetto al solito. Un forte dualismo, parti serie con l’ex compagno di scuola di Miyamura alleggerite dall’esilarante masochismo di Hori (mi fa morire dal ridere sta cosa XD).

 11/03/2021

KayScarsetta

Mizouchi è un idiota: se quello significa "farsi valere"... Oltretutto un cambio di scena fatto in malo modo fra la gag e la parte introspettiva. Ed è un peccato, ciò che c'è di buono in H. son le amicizie di Miya, non le love-story (perdono subito appeal

 11/03/2021


Altri Voti