logo GamerClick.it

Kageki Shōjo!! 07

Titolo italiano:  L’hanamichi è il ponte d’argento
Titolo Originale: Hanamichi to Ginkyō
Titolo Inglese: The Hanamichi and the Silver Bridge
Titolo Kanji: 花道と銀橋

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/08/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   1   0 


fedelic

Questo episodio dove Sarasa torna a Tokyo e vede il suo ragazzo credo l'abbia aiutata a tirarsi un po' su di morale e a non demordere per quanto riguarda il suo obiettivo. Vediamo cosa farà adesso la ragazza.

 29/10/2021

Alex Ziro

In una serie simile un episodio come questo era assolutamente d'obbligo, Sarasara è un ottimo personaggio e sapere di più del suo passato è d'obbligo, anche considerando che in questa fase dovrà crescere molto per avere la sua identità d'attrice. Bello.

 18/09/2021

irishman

Non mi è piaciuto un granché quest'episodio, troppo legato alle tradizioni e alle regole del teatro tradizionale nipponico (non ci ho capito un tubo.) Poco fruibile per uno spettatore occidentale, quindi giallo, in attesa di episodi migliori.

 27/08/2021

Mirokusama

Mi ha fatto sorridere il fatto che Akiya fosse così tirato all'inizio con l'amica di Sarasa e poi parte a raccontare tutta la storia passata XD, è stato un bell'episodio comunque.

 26/08/2021

CloveRed

Sarasa non ti abbattere, è vero che si deve essere unici nel modo di recitare, ma anche osservare gli altri è una buona base su cui scoprire i propri punti di forza. Poi come ha detto il “fidanzato” sono agli inizi c’è tutto il tempo per migliorarsi😊

 26/08/2021

panchi876

Bella puntata che ci svela un po' il passato della protagonista. Ti pareva che il fidanzato non si sbottonava più di tanto...la stretta di mano??

 25/08/2021

Julaaar

Prevedibili e giuste le parole del professore, sono curioso di vedere come evolverà Sarasa ora. Per il resto una buona puntata che ci approfondisce lei ed il suo "ragazzo" con i relativi legami con il Kabuki durante l'infanzia. Serie sempre bella.

 25/08/2021

Nishikata

alla Kouka non si copia se si vuole diventare una stella. questo lo ha imparato bruscamente la nostra Sarasa. scopriamo anche un po' del suo passato. Ai, intanto conosce il suo "fidanzato", che pare più che altro, un amico d'infanzia.

 25/08/2021

Manga18

Si parte, concettualmente, da dove ci eravamo lasciati con Sarasa confusa che si trova di fronte alla differenza fra teatro tradizionale e classico, inoltre finalmente si esplora il suo passato. Ai è confusa quanto noi sul rapporto fra quei due però

 16/08/2021


Altri Voti