logo GamerClick.it

Higurashi no Naku Koro ni Sotsu 11

Titolo italiano:  Tatariakashi-hen: Curse-Revealing Chapter, Part 5
Titolo Originale: Tatari Akashi Hen: Sono Go
Titolo Inglese: Tatariakashi-hen: Curse-Revealing Chapter, Part 5
Titolo Kanji: 祟明し編 其の伍

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/09/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   0   1 


Bradipo Lento

Questa rilettura della pazzia di Oishi mi ha sconvolto, ora capisco il significato delle parti con Rena adulta che narra delle cure psicologiche affrontate... Crudele come Eua che si beve il tè senza problemi, si avvicina l'arco finale: cosa aspettarsi?

 28/09/2022

ALUCARD80

qui lo squilibrio mentale raggiunge vette di follia totale! purtroppo il sangue è reso davvero male, disegnato in modo mediocre. comunque Ooishi totalmente suonato dal siero se la beve tutta. Povera rika... episodio alla dario argento, cmq bellissimo

 15/09/2022

TheDarkLord

Sapevamo tutti che sarebbe andata a finire così, ma nonostante ciò si è rivelato un episodio ricco di sorprese e momenti inaspettati. Adesso ci avviamo per l'arco finale. Chissà come finirà.

 11/10/2021

Shikii

Che lasciar vivere Rena sia stato un errore? Comunque Eua ormai è fuori controllo con in mani la vita di Satoko e gli altri di conseguenza.

 19/09/2021

Frence

Mai avrei detto che finisse in quel modo. Oishi che arriva alla verità (anche se non per suo merito), Rena viva ma disperata, Satoko controllata da Eua fuori controllo... il prossimo episodio si sa non promette nulla di buono, ma ci siamo quasi...

 10/09/2021

Mr.Chef

E cosi' finisce come gia' sapevamo dallo stesso arco della scorsa stagione, ma stavolta vediamo i retroscena. Come al solito corpi che hanno almeno 20 litri di sangue... XD Spero in una degna conclusione del tutto nell'arco finale.

 05/09/2021

Mel-chan

Complimenti per aver lasciato viva Rena... Ero convinta che con la morte in successione di Rika e poi Satoko il frammento sparisse, e invece... Chissà che non aiuterà Rika a capire l'inghippo.

 02/09/2021


Altri Voti