logo GamerClick.it

Taishō Otome Otogibanashi 03

Titolo italiano:  Il giglio nero
Titolo Originale: Kuroyuri no Musume
Titolo Inglese: The Black Lily
Titolo Kanji: 黒百合ノ娘

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/10/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   54   2   1 


Shiva91

Tamako odiata da tutti anche a scuola, fatti due domande, se Yuzu con la sua gentilezza ti ha conquistata in una notte...certo Yuzu è proprio una santa!

 08/01/2023

Felpato12

Tamahiko e Tamako, che genio il padre di questi due. Alla fine si scopre che la sorella è una sorta di brutto anatroccolo, cresciuta senza amici e senza amore, quello che riesce a darle Yuzu. La ragazza è molto, forse troppo matura. Stupendi i fondali.

 03/10/2022

Riccardo80

Si rivaluta in positivo la sorella

 08/04/2022

Atenaide

Adoro i momenti di imbarazzo tra Tomohiko e Yuzu:sono molto teneri.Yuzu conquista pure la sorella di lui in modo accogliente e materno.Un personaggio come lei nella realtà fatica ad esistere, ma fa bene al cuore vederla in azione.Superdeformed divertente!

 25/01/2022

fedelic

Meno male che Yuzu non si ferma davanti a nessuna offesa e rimane sempre sorridente e gentile. Con il suo modo di fare è riuscita a fare cambiare Tamako e a farsela amica. Adesso spero che cambi anche verso suo fratello.

 14/01/2022

Miriam22

Yuzu, avrà anche 14 anni, ma ha un modo di fare davvero accogliente e materno, è adorabile! E così facendo, conquista pure la sorella "cattiva". Nelle piccole occasioni di imbarazzo, i due ragazzi sono davvero teneri💕

 02/01/2022

CloveRed

Povera Tamako😢 non solo perché è cresciuta con quel padre (che è una💩 meglio ricordarlo🤣) ma anche per l’imbarazzo😨, ma Yuzu, proprio come una Mary Poppins, riesce ad aggiustare gli animi delle persone. Ottima “OST, bella le scene della passeggiata🥰

 17/12/2021

Alex Ziro

Buon personaggio la sorella, del resto una serie simile se si basasse solo su questi due protagonisti potrebbe comunque anche annoiare a breve, ma almeno c'è stata subito una ventata d'aria fresca con questo terzo episodio, sicuramente ancora positivio.

 15/12/2021

elisil

Detto fatto, Yuzu riesce subito ad ammorbidire la nostra Tamako, che come credo tutti in quella famiglia aveva solo bisogno di un po' d'amore. Le scene di Yuzu e Tamahiko insieme dolcissime, mi sta piacendo molto! ♥

 09/12/2021

Riri

Adoro i piccoli momenti di imbarazzo tra Tamahiko e Yuzu. Tamako è un bel tipetto. Anche lei risente di un padre freddo e distaccato. Yuzu è sempre dolce e affettuosa.

 07/12/2021

Ninfea

Serie molto carina, padre odioso, mentre la sposina è un angelo. La sorella Tamako non è proprio una simpatia, ma non credo che la colpa sia sua. Yuzu riesce a far breccia nel cuore di tutti.

 02/11/2021

the22dragons

Carino anche questo. Si intuiva che la sorella sarebbe stata "redenta" dalla dolcezza della moglie in miniatura. Spero che le motivazioni del padre siano sensate (e non solo "soffro perchè è morta mia moglie quindi odio tutti", altrimenti è una vaccata.

 27/10/2021

Mr.Chef

Yuzu è davvero troppo esageratamente positiva e solare! XD e ovviamente anche la tetra sorella si è sciolta subito di fronte a lei. Chissà se che il canovaccio dell'anime sara' Yuzu che conquista uno dopo l'altro tutti i membri della famiglia...

 27/10/2021

Nishikata

finalmente ci siamo, bello! Yuzu è un ottima cura per l'odiosa, non per colpa sua, Tamako.

 26/10/2021

Julaaar

Fra famiglia e scuola ci credo che Tamako sia cresciuta con un carattere del genere... anche se prevedibile mi è piaciuto come è stato gestito il suo rapportarsi con Yuzu e relativo cambiamento. Neppure io mi aspettavo quella scena durante il temporale!

 26/10/2021

Mirokusama

"Mio fratello mi odia",strano, come sarà mai possibile, lo riempi solo di me**a appena puoi...per fortuna c'è Santa Yuzu a risollevare l'animo delle vittime di questa famiglia disfunzionale, speriamo che qualcuno finisca per regalare una gioia anche a lei

 25/10/2021

zettaiLara

Tutto nella norma con la sorell(in)a che vuole fare la donna di mondo e invece, con un mero temporale... beh, lo ammetto, quella scena mi ha spiazzata. Yuzu ovviamente è una santa (pucciosa), ma l'avvicinamento tra le due è stato parecchio piacevole.

 23/10/2021

guy

La sorella non si presenta molto bene, anzi... interessante comunque capire che anche nel suo caso il padre ha fatto più danni che altro. Belle le scene finale tra lei e Yuzu.

 22/10/2021


Altri Voti




1