logo GamerClick.it

Call of the Night - Il richiamo della notte 08

Titolo italiano:  Siete tutti uguali
Titolo Originale: Doitsumokoitsumo
Titolo Inglese: All of Us
Titolo Kanji: どいつもこいつも

Risolta la crisi con le vampire, Ko si trova comunque di fronte a un limite di tempo per il suo sogno. Mentre si pone tante domande riprende casualmente i contatti con un altro amico d’infanzia, la cui recente esperienza di vita sarà fonte di nuovi stimoli per Ko.

Data italiana: 21/12/2022
Data in patria: 26/08/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   87   5   2 


esseci

Che Nazuna fosse allergica alle convenzioni lo si era capito e in amore non transige. Tuttavia anche lei tende a far leva sui luoghi comuni sui maschi. Arriva un nuovo pg che a quanto pare sembra anche lui affascinato dalla notte e dalle sue "creature"...

 04/03/2024

Imperator

I vampiri spiegano a Yamori che un umano ha esattamente un anno per diventare un vampiro dopo che gli è stato succhiato il sangue. Yamori si imbatte in Seki che esce con i suoi amici e poi esce con lui e Akira al parco.

 22/03/2023

grandebonzo

Destabilizzato dalle rivelazioni ricevute, Kou cerca di accelerare i tempi, finendo però per scocciare Nazuna, decisamente insofferente a regole e convenzioni. Qual è il modo giusto di innamorarsi? Ce lo chiediamo anche noi.

 24/02/2023

Riri

Quello del limite di tempo non è esattamente un dettaglio trascurabile! Conosciamo un altro amico di Ko, Mahiru. E Ko fa qualche maldestro tentativo di appuntamento con Nazuna.

 18/02/2023

filidema

Ok, time limit di un anno. Ci sta, forse così non tireranno la storia tanto per le lunghe. Comunque facciamo la conoscenza di un altro amico d’infanzia di Kou, super cool, però credo si sia trovato in un guaio.. cioè va alle medie.. bro è pedofilia, no?

 01/02/2023

rubber761

La Versione Anjme di un manga eccellente. Questa trasposizione è ben fatta, sotto ogni punto di vista,, caratterizzato personaggi, scenari, e poi la trama segue quasi fedelmente quella del fumetto e ciò non gusta. Ogni episodio si vive a pieno ❤️❤️❤️❤️❤️❤

 08/01/2023

fedelic

Alla fine c'era la fregatura, il limite di tempo per trasformarsi in vampiro. Detto questo, spunta fuori un nuovo vecchio amico (quindi il considerarsi senza amici era una distorsione sua della realtà). Mahiru secondo me si trova nei guai

 05/11/2022

FAIRY_CHAN95

stanno tirando fuori sempre più cavolate... un anno? Poi aveva tanti amici a quanto pare, lo so che non c'entra, ma non mi pareva una brutta vita la sua... Hanno tutti la stessa faccia comunque

 11/10/2022

Julaaar

Certo che Nazuna si è scordata proprio un dettaglio di poco conto xD Però così la situazione si fa decisamente più interessante! Mahiru mi sta simpatico, spero anche abbia il suo spazio e che si faccia luce su questa sua "misteriosa" relazione.

 22/09/2022

EmJAM

Ecco che arriva un problema bello grosso...Nazuna si era dimenticata di specificare che il tempo limite per trasformarsi in vampiro è di un anno. A quel punto sarebbe troppo tardi e Ko saprebbe troppe cose, ma vale lo stesso per Akira...

 11/09/2022

Shiva91

Ma allora Akira e la ragazza dei massaggi sono in pericolo? O no perché sono donne? Non si sono ancora visti vampiri maschi..ma Mahiru esce con una vampira o una donna?

 04/09/2022

laVeve78

ecco gli intoppi di trama che mi mandano in bestia, Ko se non verrà vampirizzato dovrà essere eliminato perchè sa troppo... ma raccontando tutto ad Akira non l'ha praticamente messa in pericolo?

 02/09/2022

Alex Ziro

Solo 1 anno di tempo: questo cambia tutto. Ma mi rende ancora più felice il fatto che un altro ragazzo sia entrato nel casto o non so se è chiaro il bellissimo finale a cosa potrebbe portare... comunque ottimo vedere Nazuna che cresce emotivamente, bedda.

 30/08/2022

Kirad

Un episodio simpatico, finalmente stanno arrivando altri personaggi e così migliorano ritmo e le dinamiche tra personaggi.

 28/08/2022

Miriam22

Ma quanti ragazzi ci sono che la notte non dormono?! Stupendo il volo notturno sulla città.

 28/08/2022

Mr.Chef

Ottima questa cosa del time limit. Si spera che aiuti a far rimanere la storia focalizzata. Anche se poi un anno in un manga/anime può durare all'infinito... Bene il nuovo personaggio. Sarà una vampira la fidanzata?

 27/08/2022

pepsodent

Un anno per innamorarsi o addio possibilità di diventare vampiro. Come evolverà la situazione per Ko e Nazuna?

 27/08/2022

Brook75

Mi piace sempre di più il fatto che l'autore abbia reinterpretato il vampirismo inserendo regole particolari, come questa di avere il limite di tempo per poter diventare vampiri. Interessante Mahiru e Akira non è affatto gelosa di lui, no, no...

 26/08/2022

Riccardo80

Un anno solo per innamorarsi?! Le cose si complicano. E Mahiru, un amico di Ko, pare abbia abitudini parallele a quelle dell'amico, che anche lui si sia infatuato di una vampira?

 26/08/2022

Nishikata

Kou ha un anno per innamorarsi, altrimenti non diventerà vampiro, e ci sono buone probabilità che venga ucciso a causa di ciò. in seguito facciamo conoscenza di Mahiru, un vecchio amico di Kou. anche a lui piace girare di notte.

 26/08/2022

Mirokusama

Un altro amico di Ko si aggiunge alla gang della notte? Ma quali motivazioni lo spingono davvero?

 26/08/2022

Thorgrim

Gli altri vampiri accettano Ko rivelandogli che ha un anno per innamorarsi di Nazuna e diventare vampiro. Nel frattempo conosciamo Mahiru, amico d'infanzia di Ko e Akira. Anche lui, a quanto pare ha un'amicizia "speciale".

 26/08/2022


Altri Voti