logo GamerClick.it

Highschool of the Dead 04

Titolo italiano:  Running in the Dead
Titolo Originale: Running in the DEAD

Data italiana: 14/01/2016
Data in patria: 26/07/2010
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   37   18   5 


Imperator

In tempi di crisi, anche le attività più banali diventano un compito monumentale. Mentre si recano all'appuntamento, Rei e Komuro scoprono che c'è altro da temere in questo nuovo mondo oltre ai morti che camminano.

 28/08/2023

Arturia Pendragon

Episodio giallo solo per colpa di questi inutili flashback...cos'è? Non c'era abbastanza materiale per farci l'episodio? Ma pazienza..con gli ultimi momenti, ci mostra la pazzia umana verso il limite.

 01/11/2019

DrakeCri03

In questo episodio ci sono vari flashback di Takashi e Rei, ad un certo punto al distributore Takashi è costretto ad uccidere un'altro umano perché aveva perso il lume della ragione. Povera Rei.

 02/08/2019

Utente72087

Utente72087

Dopo il riassunto degli episodi precedenti vediamo Takashi e Rei affrontare i primi problemi in città, rappresentati non solo dai non-morti. Episodio complessivamente breve che tiene alto l'interesse.

 22/10/2018

AnthonySoma-sensei

Avrebbero anche potuto evitare di propinarci metà episodio riassuntivo, tuttavia la seconda parte sul rapporto Komuro/Rei mi è piaciuto moltissimo ^^

 17/12/2018

Scarlett7

Un po' di recap dal punto di vista di Takashi con tanto di zozzate nei confronti di quella mezza scema di Rei..puntata un po' vuota e anche inutile..per me è giallo!

 17/03/2017

HypnoDisk

Strano viavai di scene recap! Mi lasciano perplesso i dialoghi è che al primo Z-Day si parli di fine del mondo! Non parliamo poi dei grossolani scavalcamenti di campo nella scena alla stazione.

 04/10/2016

Thorgrim

Un recap già al quarto episodio? Questa non me l'aspettavo, davvero. L'unico sviluppo presente riguarda Takashi e Rei: troppo poco per il verde, sufficiente per non avere il rosso. Rimandato.

 22/07/2016

Rukia K.

Il riassunto non era affatto necessario, siamo praticamente all'inizio della serie... Anche la seconda parte non é stata niente di spettacolare

 10/01/2016

sere91

Nella prima parte molto bella Takashi si ferma a riflettere su quanto è successo il giorno prima e poi lui e Rei hanno un duro scontro con un ragazzo violento, impazzito dopo la comparsa degli zombie

 19/10/2015

Delandur

Riassunto di 10 Min alla 4°puntata. "Se ci sono problemi urla" in un invasione di zombie ciechi che si basano sull'udito. Protagonisti che fanno cose a caso. Comparsa di tipi improbabili. Fantastico

 N.D.

Tomyno88

Prima parte noiosetta, troppo riassuntiva...la seconda è stata più interessante. Adoro quando i protagonisti da teneri e carini diventano cinici e spietati! Comunque è giallo...

 N.D.

Usagi85

Un riassunto dopo solo 4 puntate e una serie di 12 episodi? Mah... Nel complesso, comunque , è stato un episodio accettabile.

 N.D.

eracliano

Se non si fosse sprecata quasi metà puntata per fare un riassunto assolutamente inutile questo sarebbe stato il primo pollice verde per questa serie...

 N.D.

Hachiko94

Un riassunto della serie dopo solo 4 episodi, abbastanza inutile. La scena alla stazione di servizio era abbastanza ovvia e inutile, abbiano più fantasia.

 N.D.

animeclick90

Bella la scena del tipo alla stazione di servizio, immaginavo che sarebbe finita così. Ora dove andranno Takashi e Rei?

 N.D.

Mei_Chan

Riassunto delle puntate precedenti, davvero utile. Intrattiene.

 N.D.

Julaaar

Carino, ma la serie risulta lo stesso inutile nella sua totalità

 N.D.

Ais Quin

Grazie per il recap, Takashi: questa serie è così piena di contenuti che rischiavo di perdermi qualche passaggio. E a proposito di contenuti direi che quelli di Rei sono particolarmente piaciuti.

 N.D.

Metaldevilgear

Rei la vedo già predisposta a fare le corna al ragazzo crepato il mattino stesso. Ma d'altronde è inutile prendere sul serio quest'anime, sempre più esilarante, eppure piacevole.

 N.D.

terrablu2003

Puntata sempre condita o "edulcorata" di pantsu,ma che non fa rimpiangere tanto perché l'azione e la tematica esposta danno i suoi frutti non annoiando lo spettatore.Rei e Takashi,riusciranno a vivere

 N.D.

GianniGreed

Komuro ripensa a quanto successo. Rei viene aggredita e per difenderla Komuro sarà costretto ad usare una pistola per la prima volta.

 N.D.

__Nergal__

Gli episodi, nonostante presentino sempre le stesse caratteristiche risultano molto divertenti e carini.

 N.D.


Altri Voti