logo GamerClick.it

Highschool of the Dead 07

Titolo italiano:  Dead Night and the Dead Ruck
Titolo Originale: DEAD night and the DEAD ruck

Data italiana: 02/02/2016
Data in patria: 16/08/2010
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   42   17   3 


Imperator

Completamente riposato e armato fino ai denti, il gruppo guarda mentre le persone vengono mangiate vive nelle strade sottostanti e imparano la lezione preziosa che non tutte le persone possono essere salvate.

 29/08/2023

Arturia Pendragon

Episodio strappalacrime con un padre che cerca ad ogni modo di salvare la figlia, ma viene ucciso dalle persone ormai impazzite.. per fortuna i protagonisti la salvano + il cagnolino. Menomale ^^

 01/11/2019

DrakeCri03

È stato bello che abbiano salvato la bambina, ma mi spiace per il padre che è stato ucciso invece che essere accolto nella casa. Parte bellissima quella della moto e subito dopo quella del Humvee.

 04/08/2019

Utente72087

Utente72087

Episodio partito benissimo con un crescendo di atmosfera da vero horror post-apocalittico, peccato per l'invasivo fanservice che prende piede nella seconda parte che va a minarne l'atmosfera, peccato.

 27/10/2018

AnthonySoma-sensei

Grande dimostrazione di umanità da parte del nostro gruppo, in quelle condizioni è davvero difficile prendere delle decisioni simili...

 17/12/2018

Scarlett7

A parte che le probabilità di sopravvivenza con la bimba diminuiscono in un'apocalisse zombie, ma per ora riescono a salvare solo lei e il cane mentre sul ponte impazziscono tutti con sfondo di nudità

 18/03/2017

HypnoDisk

C'è qualcosa che non funziona in questa serie lol intrattiene tutto sommato. Cmq fanservice su tette e culi a go-go, ma gli stilemi moderni non mi fanno impazzire (mainagioia!). Ma quella canzone?! XD

 27/10/2016

Thorgrim

Mai vista una tale accozzaglia di tamarraggine e fanservice: mi piace! I ragazzi salvano una bambina e si preparano a superare il fiume.

 23/07/2016

Rukia K.

Il gruppo di ragazzi decide di salvare la bimba in pericolo, spero sono che non le facciano fare la fine delle altre ragazze. Ci manca sono che se ne vadano in giro nude, ah giusto, una l'ha già fatto

 10/01/2016

sere91

Dopo la pausa dello scorso episodio, la trama va un po' avanti e si rianima con delle belle scene d'azione! Ora, con una nuova bambina nel gruppo, partono alla ricerca delle loro famiglie!!

 20/10/2015

Delandur

Ecchi e tamarro al punto giusto. La serie è nettamente migliorata dalle prime puntate, certo non è una grande storia né una grande trama. Ma intrattiene.

 N.D.

Usagi85

nooo la bambina nooo!! odio i bambini, soprattutto nei generi "apocalittici". sono sempre una super palla al piede. bello però il messagio che passa.

 N.D.

eracliano

Solo le scene d'azione (non sorprendenti, ma almeno divertenti) riescono a tenere un po' insieme l'episodio...

 N.D.

Hachiko94

La gravità non viene nemmeno rispettata... Vabbè, me ne farò una ragione. Non male comunque l'episodio in sè, solo quando c'è qualche combattimento diventa interessante.

 N.D.

KibiRain

Quest'episodio mi ha fatto capire che se la fisica vuole scoprire qualcosa di nuovo deve concentrarsi sulle tette in quest'anime che hanno una legge di gravità tutta loro xD

 N.D.

animeclick90

Cos'è successo alle ragazze? Adesso sono quasi tutte nude, non che mi dispiaccia :P ma almeno prima avevano addosso la divisa scolastica XD

 N.D.

Mei_Chan

Noioso. Bene che abbiano salvato la bambina, però potevano farla meno lagnosa. Per non parlare del cane...

 N.D.

Julaaar

L'unica sorpresa è che hanno diminuito la media delle tette per colpa dell'entrata della ragazzina, per il resto nulla

 N.D.

Ais Quin

Sì, okay, siete ancora in grado di comportarvi da esseri umani, ma parliamoci chiaro: l'avete fatto anche e soprattutto come balsamo per l'ego e perché ormai siete drogati di adrenalina.

 N.D.

Metaldevilgear

Si aggiunge al team una mocciosa orfana di padre - crepato oltretutto in modo ridicolo - mentre le quattro tipe girano ormai praticamente nude per la gioia dei due maschietti - e di quelli da casa.

 N.D.

terrablu2003

Beh,dopo le pulizie ci si dedica al lavoro e i nostri paladini Hirano e Komaru,per non perdere la mano salvano Alice-chan;Fanservice e azione a badilate.Ma dal mio punto di vista,credo che si esageri!

 N.D.

GianniGreed

I ragazzi decidono di salvare una bambina, e sono decisi a ricongiungersi con le loro famiglie.

 N.D.

__Nergal__

buon episodio in cui compare un nuovo personaggio più stereotipato che mai.

 N.D.


Altri Voti




3

Utente84796 Utente84796   morrigankla morrigankla   Giada-chan Giada-chan