logo GamerClick.it

Highschool of the Dead 09

Titolo italiano:  The Sword and Dead
Titolo Originale: The sword and DEAD

Data italiana: 15/02/2016
Data in patria: 30/08/2010
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   41   8   9 


Imperator

Dopo essere fuggiti per un pelo salvando le loro vite, Komuro e Saeko devono farsi strada da soli per incontrarsi con gli altri. La vera natura di Saeko viene rivelata e i due ragazzi si avvicinano sempre di più.

 29/08/2023

Arturia Pendragon

Episodio con protagonisti unici Komuro e Saeko, la mia preferita tra le ragazze. Scopriamo un pochino il passato di Saeko, una sadica amante della violenza e del sangue.. ma come posso non amarla?

 02/11/2019

DrakeCri03

Un episodio che gira tutto attorno a Saeko e Komuro, i due che si erano divisi dal gruppo nello scorso episodio. Saeko racconta di un evento particolare e Komuro accetta la sua vera natura.

 04/08/2019

Utente72087

Utente72087

L'episodio perde gran parte della suspance della serie, tuttavia abbiamo finalmente modo di scoprire un pò di background di Saeko. Ancora non capisco però che promessa si siano fatti.

 28/10/2018

AnthonySoma-sensei

L'episodio viene dedicato interamente al rapporto tra Komuro e Saeko, dove il primo riesce attraverso l'interazione con la ragazza, a scoprire il suo lato oscuro e celato!

 17/12/2018

Scarlett7

Questa puntata è riuscita a distruggere il personaggio di Saeko! Non ho manco capito se ha baciato Komura..non riesco a salvare niente della puntata...rosso sangue!

 18/03/2017

HypnoDisk

Situazioni stupide, con interazioni stupide, con ecchi stupidissimi e nemmeno sensuali. Boh diventa sempre più miserabile questa poracciata di Madhouse, si salva solo il comparto fondali e animazioni.

 15/11/2016

Thorgrim

OH-MIO-DIO-COSA-HO-APPENA-VISTO-! L'accoppiata Takashi/Saeko fa sfaceli mentre prova a ricongiungersi con il gruppo. La scena finale pre ED è qualcosa di trashissimo a livelli epocali. Stupendo *.*

 23/07/2016

Sh@dow

Mi è capitato di rivedere quest'episodio di quel gran capolavoro di HOTD con protagonista assoluta quella cavallona di Saeko, e devo dire che non ricordavo quanto fosse splendida XD

 09/04/2016

Rukia K.

Prima della battuta finale di Saeko ero quasi una sua fan, ma ora ritiro tutto. Diciamo che erano riusciti a costruire un bella immagine di lei.

 10/01/2016

Tomyno88

Tutto sommato è stato un episodio un po' più interessante degli altri. Però quella battuta finale... XD

 N.D.

Usagi85

Un episodio che dice qualcosa di più su Saeko. Ma la cosa più divertente di questo anime è che ci fanno vedere pure l'esofago di queste donzelle, ma i baci non sia mai... vabbè

 N.D.

eracliano

Questo episodio era quasi passabile dai, se non ci fossero i soliti servizietti del tutto superflui sarebbe stato da promozione

 N.D.

Hachiko94

Ma sono fantastici gli autori a rendere un episodio passabile a inguardabile con una semplice battuta (mi sono bagnata!). Quindi Saeko è yandere, non me l'aspettavo.

 N.D.

KibiRain

Saeko è un personaggio che mi è piaciuto fin da subito,al contrario di Rei con quell'atteggiamento da stronzetta! Insomma sono soddisfatta di quest'episodio xD

 N.D.

animeclick90

Ahh che peccato, pensavo che l'unica coppia possibile fosse quella di Takashi e Rei e invece no XD comunque mi è piaciuto abbastanza anche se è stato tutto un po' esagerato XD

 N.D.

Mei_Chan

Oddio, "mi sono bagnata?"?! Please.

 N.D.

Julaaar

Se c'è qualcosa di interessante è coperto dal fanservice inutile

 N.D.

Ais Quin

Ho sempre pensato che quella ragazza avesse dei seri problemi.

 N.D.

Metaldevilgear

Ormai ogni episodio ha la sua 'scena clou'. Al "Mi sono bagnata!" di Saeko non ho trattenuto la risata. Ma va be', meglio così.

 N.D.

terrablu2003

Puntata della premiata ditta Komuro e Busujima;In tutti noi,vi è celato un lato oscuro e nella puntata odierna ci verrà mostrato quello di Saeko.Puntata buona ma rovinata dal solito fanservice fuori..

 N.D.

GianniGreed

Komuro e Busujima rimangono soli in un tempio, e lei mostra la sua vera personalità.

 N.D.

__Nergal__

Episodio non proprio eccezionale ma che ci mostra un lato diverso di Busujima

 N.D.


Altri Voti