logo GamerClick.it

Highschool of the Dead 11

Titolo italiano:  Dead Storm Rising
Titolo Originale: DEAD Storm Rising

Data italiana: 29/02/2016
Data in patria: 13/09/2010
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   36   12   7 


Imperator

Gli animi divampano nella casa di Saya Takagi. Le decisioni devono essere prese e un leader deve essere scelto. L'onore, l'amore, la devozione e la misericordia sono messi alla prova. E poi un uomo del passato del gruppo fa un ritorno inaspettato.

 29/08/2023

Arturia Pendragon

Con il ritorno del professore con i suoi studenti ormai malati di mente(al mio punto di vista) mi aspettavo che veniva ucciso, invece no.. questo significa solo una cosa. Ritornerà di nuovo. Forse.

 02/11/2019

DrakeCri03

In questo episodio il professore raggiunge la barricata in cui sono stati salvati pure i protagonisti e viene scortato all'interno della villa, per poi essere cacciato dal proprietario, lo adoro.

 09/08/2019

librax97

Rei è ormai cotta di Komuro,ma piace davvero cosi tanto ai pg femminili di questo anime un protagonista maschile che ragiona come un cavernicolo?Nell'episodio precedente aveva alzato da terra Saya.

 30/05/2019

Utente72087

Utente72087

Episodio che risolleva l'interesse per la serie, senza fanservice o cavolate varie. Il mondo ha ormai superato il punto di non ritorno e i nostri eroi presto ne pagheranno le conseguenze.

 29/10/2018

AnthonySoma-sensei

Il professore si è beccato una bella lezione, essere inutili e infimi come lui non dovrebbero neanche esistere sulla faccia della Terra!

 17/12/2018

Scarlett7

Questo episodio mi è piaciuto stranamente! Si scopre perchè Rei è stata bocciata a causa del sensei pazzo e decide di non ucciderlo, perciò viene cacciato! Rei si dichiara, ma chi sceglierà Takashi?

 19/03/2017

HypnoDisk

Ahaha dio santo la trashaggine di questa serie è assurda. Un collage di eventi a caso che vorrebbero anche avere toni profondi o drammatici, e la scena finale? Ridicola. Comunque si guarda dai...

 06/12/2016

Thorgrim

La situazione al campo è meno complicata di quanto si pensasse e la resa dei conti fra Rei ed il Prof non fa che rafforzare questa idea. I toni si incupiscono ed il finale aumenta la tensione.

 24/07/2016

Rukia K.

Finalmente é arrivato un altro episodio ben fatto. Mi é piaciuta l'idea della bomba nucleare, ma speravo che facessero saltare la testa al tipo odioso...peccato.

 10/01/2016

Usagi85

tutto questo odio perchè l'ha fatta bocciare? Bè mi pare un tantino esagerato, ma quella faccia merita almeno un cazzotto. Bello sul finale

 N.D.

eracliano

Ecco! Se avessero fatto tutti gli episodi così sarebbe andata benone! E mettiamoci dentro pure un olocausto nucleare! Figata. Peccato che ormai sia finito

 N.D.

Hachiko94

Va già meglio come episodio, almeno l'insegnante pazzo l'hanno cacciato a pedate. Quel che mi preoccupa è che hanno tirato questo popo di roba dei missili solo alla fine.

 N.D.

KibiRain

In quest episodio si scopre il perché della bocciatura di Rei, poi colpi di scena: Attacchi missilistici e guerra tra paesi...molto bello ma...A UN EPISODIO DALLA FINE?!? Ottimo -.-

 N.D.

animeclick90

Questa puntata non mi ha preso tanto, devo ammettere che dopo tutte queste puntate dove non succede nulla di particolare mi sono stancato anch'io di vedere le solite scenette con la biancheria intima.

 N.D.

Mei_Chan

Ah-ha, come no. Un attacco missilistico ad un solo episodio dalla fine. E intanto quegli altri si preoccupano di eleggere leader e si dedicano ai problemi di cuore. Che episodio inutile.

 N.D.

Julaaar

Che colpi di scena!!!! mamma mia... perchè ho continuato a vedere sta cosa?

 N.D.

Ais Quin

Ma che cos'è, il ciclo "Alta Tensione" di Canale 5? Finora ho cercato di prenderla con spirito, ma non si può fare così, a maggior ragione se manca un solo episodio alla fine.

 N.D.

Metaldevilgear

Sì, come no, ci mancano solo un'asteroide e un'invasione aliena.

 N.D.

terrablu2003

Ritroviamo il prof bastardo e le sue scolare traviate,far capolino a casa Takagi,nel frattempo la situazione precipita;Puntata niente male in cui troviamo un certo umorismo,ma troppo sbrigativo per...

 N.D.

GianniGreed

Ancora a casa di Takagi, i ragazzi si confrontano con gli adulti.

 N.D.

__Nergal__

Altro episodio non molto coinvolgente.

 N.D.


Altri Voti