logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 102

Titolo italiano:  Abilità e giochi da tavolo
Titolo Originale: Nōryoku × To × Taikixyoku
Titolo Inglese: Power × And × Games"
Titolo Kanji: ノウリョク×ト×タイキョク

Data italiana: 30/11/2021
Data in patria: 30/10/2013
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 102

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 102

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 102

Data: 30/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   68   4   2 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 01/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio abbastanza spento, soprattutto nella parte iniziale, poi migliora, ma rimane la sensazione che tutta questa vicenda debba ancora prendere il volo.

 23/07/2022

Imperator

Gon diventa amico di Meleoron, che in cambio rivela la vera portata dei suoi poteri e il motivo per cui vuole il re morto. Mentre gli hunter apportano modifiche nei loro preparativi per assaltare il palazzo, il re si diverte con giochi da tavolo.

 29/05/2022

kirk

Il re continua ad uccidere gente con la scusa di imparare dei giochi da tavola... una povera ragazza cieca lo affronta in un gioco con in palio la vita

 04/12/2021

Anemone Blu

Gon si allea perché vede dell'umanità nella formichimera, quest'ultima sceglie Gon perché vede della mostruosità in lui... Nel frattempo Meruem cerca del divertimento sfidando gli umani a giochi di strategia fino all'arrivo di una bimba cieca.

 01/12/2021

Nobume

Gon si allea con una formichimera con un lato umano che fa da padrone ai suoi ragionamenti, e credo che l'umanità presto si farà largo anche in altri personaggi, sarà la chiave di svolta?

 12/02/2017

Hatake Rufy

Non si sa che fine ha fatto Killua.. Un'altro personaggio si unisce ai nostri, tra l'altro sempre formichimera. Episodio scocciante, altamente riflessivo ma comunque importante.

 12/05/2016

Aki97

L'ho trovato più noioso dei precedenti. Inoltre non hanno ancora detto che fine ha datto Killua. Staremo a vedere

 25/03/2016

GianniGreed

Gon si allea con Mereolon, che gli spiega il suo potere. Il Re si dedica ai giochi di intelligenza e finalmente entra in scena Komugi. Un buon episodio, abbastanza interessante.

 20/07/2015

Davi 90

Episodio piacevole. Gon diventa partner del "camaleonte", intanto il Re sfida i migliori giocatori dei giochi da tavola più conosciuti. Sul finale sembra comparire qualcuno che cambierà la sua vita...

 08/03/2015

Spirit Eater

E nel momento in cui ho visto Komugi mi sono detto "ho aspettato questo momento per 102 episodi"

 N.D.

Melany

Ep lento ma avvincente.Gon collabora con Meleoron e vede le sue tre abilità,una più sorprendente dell'altro che hanno a che fare con l'invisibilità.Il camaleonte gli propone di uccidere insieme il Re.

 N.D.

Izaya_Orihara

Che coppia Gon-Meleoron. Interessanti le sue abilità, credibile la sua storia... Una coppia che sicuramente darà frutti. Sul finale un nuovo personaggio!

 N.D.

rossocenere

Impeccabile. E nuovi personaggi interessanti all'orizzonte, letteralmente. Molto divertentel'espediente dei giochi da tavolo, l'autore combina così tante cose in maniera naturale da sembrare un genio.

 N.D.

yoelthegreat

Meleoron svela i suoi poteri a Gon, e non solo, svela anche il motivo per cui vuole stringere alleanza con Gon: vuole vendicare Peggy, che quand'era umano era il suo padre adottivo. E appare Komugi...

 N.D.

ValeBreck

Puntata di transizione, finalmente Komugi ha fatto la sua comparsa.

 N.D.

Julaaar

Che bella puntata per approfondire Meleoron, i suoi poteri e le sue motivazioni per passare dalla parde degli umani.Intanto il re si diverte a vincere in ogni gioco esistente,riuscirà anche nel Gungi?

 N.D.

Rygar

Rygar

Meleoron sembra avere un'abilità di occultamento/elusione ai limiti dell'incredibile. Vuole ingaggiare Gon per uccidere il re, mentre quest'ultimo apprende i vari giochi strategici da tavolo.

 N.D.

sheva79

In questa puntata, Gon accetta di diventare il partner di Meleoron, il quale decide di spiegargli quali siano i suoi poteri, proponendogli di assassinare insieme il re. Intanto questi gioca a Gungi.

 N.D.

sidvicious

Episodio senza combattimenti, ma non per questo noioso. Gon stringe ancora di piú il rapporto con il camaleonte che gli mostra le sue abilitá. Intanto il re si annoia e padroneggia qualsiasi gioco.

 N.D.


Altri Voti




1