logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 106

Titolo italiano:  Knov e Morel
Titolo Originale: Novu × To × Morau
Titolo Inglese: Knov × And × Morel
Titolo Kanji: ノヴ×ト×モラウ

Data italiana: 30/11/2021
Data in patria: 27/11/2013
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 106

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 106

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 106

Data: 30/11/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   76   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 03/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon episodio che da continuità ad una sequenza di puntate che hanno complessivamente rialzato il livello della serie. Spero che la qualità rimanga questa anche per le prossime.

 27/07/2022

Imperator

Knov riesce nella sua missione di violare la sicurezza del palazzo, ma solo sentire la vicinanza dell'aura travolgente delle Guardie Reali è sufficiente per spingerlo nella disperazione. Palm approfitta del segretario bizzarro Bizeff per infiltrarsi.

 29/05/2022

Dany35

Tensione da tagliare con il coltello...

 08/04/2022

Anemone Blu

Durante l''infiltrazione di Knov la tensione è stata altissima. L'ep è volato e mi ha lasciato addosso un grande turbamento. Hanno reso benissimo la paura incontrollata di Knov e come quest'ultima possa mandare nel panico anche il più grande calcolatore.

 05/12/2021

kirk

Knov fondamentalmente è un pauroso e non riesce a portare a termine la sua missione totalmente...

 04/12/2021

Akatsuki_Raid

Signori, che episodio carico di tensione e sentimenti; mi é sembrato di riguardare Death Note ?. Scherzi a parte, ma queste chimere fanno entrare chiunque senza la minima preoccupazione?

 01/05/2020

Nobume

Incredibile e non scontato episodio carico di tensione, cupo e terrificante senza mostrare effettivamente nulla di spaventoso, ma solo facendocelo intuire! Ed è così dannatamente umano aver paura...

 12/02/2017

Hatake Rufy

Episodio pieno di tensione, non mi sentivo cosí da tempo. Nobu si infiltra nel palazzo mentre pahm sta per essere reclutata dal segretario che vive al palazzo del re.

 12/05/2016

Aki97

Non ho tirato un respiro uno per tutta la prima metà dell'episodio. Spero che il prossimo sia di mazzate, perché un'altra tensione del genere non so se la reggo!

 25/03/2016

GianniGreed

Nobu rischia grosso tentando di infiltrarsi al palazzo. Anche Palm inizia la sua missione. Un bell'episodio, interessante e carico di tensione.

 23/07/2015

Davi 90

Nobu si introduce nel palazzo ed attua il suo piano. Sicuramente un episodio ben reso nella parte ansiogena e che funge bene come "antipasto" per il prossimo... piacevole.

 12/03/2015

lena

Nobu che se la fa praticamente sotto?? Questo proprio non me lo aspettavo, è riuscito a mettere ansia anche a me, poverina Palm ma chi glie l'ha fatto fare di infiltrarsi!

 N.D.

Spirit Eater

episodio che prepara la battaglia...ansia a mille

 N.D.

Markyun

Ansia Ansia Ansia, episodio fantastico

 N.D.

Melany

Che tensione quando Novu s'infiltra nel palazzo reale, ho percepito la sua stessa paura guardandolo! Si ferma spaventato dall'aura di Shawapf,ma i varchi li ha creati lo stesso.Ora tocca a Palm agire!

 N.D.

yoelthegreat

Nobu si infiltra nel palazzo reale, ma viene terrorizzato dall'aura di Shawapf. Intanto, anche Pahm si infiltra nel palazzo, e Morau se la dovrà vedere con Leol...

 N.D.

sidvicious

Le strategie degli alleati continuano senza difficoltá. Ma come puó un'aura cosí tremenda terrorizzare Novu? Sembra quasi reale.

 N.D.

rossocenere

106 episodi e non sentirli. Per nulla. Straordinariamente bello. Davvero.

 N.D.

Izaya_Orihara

Che sublimità. Il terrore di Nobu.... mamma mia! brrr

 N.D.

inglimod

I toni sono sempre più da seinen ogni puntata che passa, veramente molto interessante. Il ritmo di narrazione è parecchio lento ma riesce a coinvolgerti a pieno senza annoiare.

 N.D.

Julaaar

Interessante come si stanno evolvendo le cose, sono proprio curioso di vedere cosa farà Palm! Ed anche lo scontro che sta per iniziare mi attizza parecchio. Molto bene, continuate così!

 N.D.

nanny96

Novu si infiltra nel palazzo ma viene soggiogato dall'aura di Pitou. Nonostante la velocità complessiva delle vicende narrate sia diminuita,l'episodio rimane comunque di un'intensità unica!

 N.D.

Gordy

Molto bello anche questo episodio dove capiamo ancora una volta come HxH punti molto sulla strategia. Novu intanto si rende conto della forza di chi dovranno affrontare e si fa sopraffare dal terrore

 N.D.

Rygar

Rygar

Grande puntata nonostante i ritmi non esattamente velocissimi. Novu riesce ad infiltrarsi nella base nemica, tuttavia prova un terrore tale che perde ogni volontà combattiva. Nel frattempo Palm...

 N.D.


Altri Voti