logo GamerClick.it

Titolo originale
Broken Sword: The Smoking Mirror - Remastered
Titolo inglese
Broken Sword: The Smoking Mirror - Remastered
Nazionalità
bandiera nazione Regno Unito
Categoria
Single-Player 
Genere
Avventura Grafica 
Anno
2010
Stato in patria
Pubblicato
Stato in Italia
Pubblicato
Piattaforme
Android,  iOS,  OS X,  Windows
Disponibilità
Revolution Software (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Immagini
12 (by GianniGreed)
Tag generici
PC 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In corso, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rigiocare, 3 Da giocare


Trama: "Broken Sword II: La profezia dei Maya – Rimasterizzato" è una nuova versione del gioco distribuito unicamente in via digitale per iPhone, iPad, Microsoft Windows e Mac OS.
Il gioco è identico alla versione originale sia dal punto di vista narrativo che da quello delle modalità di gioco, ma presenta alcune caratteristiche inedite: la grafica è stata migliorata, con l'introduzione di alcune tavole realizzate appositamente dal fumettista Dave Gibbons, che ha realizzato anche un fumetto allegato digitalmente al gioco, è stato introdotto un sistema di suggerimenti progressivi, mentre è stata eliminata l'eventualità della morte del protagonista. Il gioco è interfacciabile con Dropbox, in modo da poter giocare un'unica partita su diverse piattaforme.

Le vicende si aprono con il rapimento di Nicole Collard, giovane (ex/quasi) fidanzata del protagonista George Stobbart, impegnata in un'inchiesta giornalistica circa il presunto arrivo di un eclissi solare. George dovrà indagare, fino ad arrivare addirittura in Messico, scoprendo che la storia ruota attorno a un misterioso contrabbando di droga, che in qualche modo è legato a un'antica profezia, a tre pietre antiche e a una malvagia divinità maya, Tezcatlipoca, rinchiuso in uno specchio.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0