Cosa potrebbe generare una collaborazione tra due serie come Senran Kagura e Dead or Alive? Il risultato è ampiamente prevedibile ed è questo il tema del più recente DLC di Dead or Alive 5: Last Round, che mette a disposizione per le sue lottatrici il vestiario delle protagoniste della serie Marvelous in concomitanza con l'uscita giapponese di Senran Kagura: Estival Versus.

La particolarità di questi costumi rispetto ad altri, è la loro distruttibilità, ed è la prima volta in un picchiaduro che accade in modo dinamico (diversamente dai "nude-k.o." di alcune vecchie serie SNK), ma solo sulle piattaforme di nuova generazione. I costumi costano singolarmente 2.99€, mentre il set completo di 16 capi ha un prezzo (da noi misteriosamente "gonfiato" rispetto ai 3428 yen degli store giapponesi) di 34.99€. Buona visione.

Ricordiamo che ad un mese dall'uscita console, Dead or Alive 5: Last Round si appresta ad approdare su PC il 26 marzo tramite il solito Steam, anche se in una versione priva del "Soft Engine" (quindi tecnicamente più simile alle versioni PS3/Xbox360, che non a quelle PS4/XboxOne) e per qualche tempo, pure della modalità online.

Fonte Consultata:
Gematsu