MercurySteam, i creatori dei due Castelvania: Lords of Shadow, hanno annunciato il loro prossimo titolo: Raiders of the Broken Planet.

Raid-810x400.jpg

Il gioco è stato presentato come un "Asimmetrico multiplayer-adventure online" e uscirà ad episodi su Playstation 4, Xbox One e PC verso la fine dell'anno.

Nella costellazione di Lira, a distanza di molti anni-luce dalla Terra, si trova il Broken Planet. Molto tempo fa, gli abitanti di quel mondo scoprirono come plasmare una potente sostanza chiamata Aleph. Oggi Broken Planet è il luogo di ritrovo di tutta la peggiore feccia della galassia, i criminali si combattono fra di loro per controllare le riserve di Aleph e avere, di conseguenza, l'universo in pugno.

Raiders of the Broken Planet è un asimmetrico multiplayer-adventure online: combatti fianco a fianco con altri Raider per difenderti dagli invasori oppure tradisci e alleati con loro!

Con la giusta dose di sparatorie, pestaggi e strategia da guerriglia, Raiders of the Broken Planet è un titolo pensato per coloro alla ricerca di storie accattivanti e dal taglio cinematografico, piene di azioni intense ed epiche.

MercurySteam aggiunge che, per la prima volta, pubblicherà il proprio lavoro in autonomia. L'emozionante parte narrativa verrà venduta a singoli episodi, ognuna ad un prezzo estramemente basso.
Un membro dello studio ha commentato:

"Noi vediamo in Raiders of the Broken Planet un'opportunità estremamente eccitante. Grazie a questo metodo di distribuzione, non solo potremmo vendere il gioco ad un prezzo molto più contenuto, cosa che altrimenti sarebbe stata impossibile, ma ci troveremo anche a lavorare a stretto contatto con i giocatori. I loro feedback ci aiuteranno a migliorare e perfezionare il titolo."

MercurySteam ha in programma il rilascio di una demo per il multiplayer in modo da coinvolgere i giocatori con lo sviluppo. Da oggi è possibile iscriversi sul Sito Ufficiale per provare ad accedere alla Closed Beta in arrivo prossimamente per PC.


Fonte consultata:
Gematsu