La Microsoft ha svelato i suoi piani per l'E3 di quest'anno, che si terrà a Los Angeles tra il 14 e il 16 Giugno.

Microsoft svela il suo programma per l'E3.jpg

Ecco tutte le informazioni a riguardo:

Conferenza Stampa

La conferenza stampa Microsoft si terrà Lunedì 13 Giugno alle 9:30 am e terminerà alle 12:30 pm (fuso di Los Angeles). Si parlerà di "tutto, da approfonditi sguardi a giochi già annunciati, a trailer per nuovi titoli che usciranno più avanti". Sarà possibile seguire la conferenza live su Twitch.

Xbox Daily: live @ E3

Lo show giornaliero su tutto ciò che riguarda Xbox "da scottanti news ed annunci esclusivi a trailer e interviste con i game creators", torna per questa edizione dell'E3. Lo show, che durerà un'ora, sarà presentato da Larry Hyrb e da Graeme Boyd, e includerà una varietà di ospiti esclusivi. Si terrà il 14 Giugno, dalle 16 alle 17, e il 15 Giugno, dalle 19 alle 20 (fuso di Los Angeles). Sarà possibile inoltre trovarlo in live streaming su Xbox.com e sul canale Switch della Xbox. Ogni show avrà anche delle componenti interattive create apposta per i fans.

La partnership con Twitch

Grazie agli accordi tra Microsoft e Twitch, si potranno seguire tutti i dietro le quinte, gli annunci e ogni genere di novità in tempo reale.

Xbox rilascerà, tra l'altro, 500 biglietti fortunati ai fans, garantendo loro l'accesso all'Xbox FanFest: E3 2016, che andrà dal 13 al 15 Giugno. I biglietti includono:
  • L'ingresso al briefing Xbox del 13 Giugno;
  • Uno zaino pieno di sorprese videoludiche;
  • La possibilità di giocare a tutti i titoli migliori (già usciti o futuri) per Xbox;
  • La possibilità di incontrare alcuni trai i migliori sviluppatori;
  • Molte altre sorprese nel corso di tutto l'evento