Nell'ultimo numero di Dengeki PlayStation sono stati introdotti due nuovi personaggi che saranno presenti in Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, accompagnati da artwork e una breve descrizione.
 
atelier.jpg

Il primo personaggio svelato è Ilmeria (doppiata da Sayaka Kaneko), una ragazza che punta a diventare una grande alchemista, esattamente come Firis. La sua personalità allegra ha un certo effetto su quest'ultima.
Il secondo personaggio introdotto è Levi (doppiato da Junta Terashima), uno spadaccino errante alla ricerca di armi e potere. Nonostante il suo aspetto inquietante ed una personalità alquanto seria, è incredibilmente bravo nelle faccende domestiche, oltre ad essere un amante della vita famigliare. A volte ha la testa tra le nuvole.

La rivista ha infine mostrato un costume alternativo di Firis, visibile nella galleria in fondo alla notizia, che la protagonista indosserà negli ambienti più caldi come il deserto.

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey al momento è previsto solo in Giappone per questo autunno, su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Fonte consultata:
Gematsu