Il servizio di digital delivery GOG.com ha inaugurato nei giorni scorsi una nuova funzionalità, apparentemente molto richiesta dai giocatori: si tratta del GOG Wallet, ovvero, come suggerisce il nome, una sorta di portafoglio virtuale nel quale possono essere aggiunti dei fondi (in somme da 5 a 500 dollari) usabili poi per acquistare i titoli presenti sul sito.

GOG lancia il servizio GOG Wallet.jpg
 
A detta di GOG stesso, tale funzionalità è di indubbio beneficio quando si tratta di evitare le spese bancarie internazionali che piagano spesso e volentieri i pagamenti mediante la più tradizionale carta di credito; inoltre, il GOG Wallet semplifica il processo di "Fair Price Package", mediante il quale viene rimborsato all'utente il costo aggiuntivo dei giochi derivante dalle politiche di prezzi regionali.

Il processo è di semplice comprensione e funziona in modo simile al già conosciuto Steam Wallet. Nel caso, dunque, siate interessati a comprare qualche titolo (magari di vecchia data) sul servizio gestito da CD Projekt Red, sappiate che da oggi farlo è ancora più facile.
Fonte consultata:
PC Gamer