Il sito web di digital delivery GOG.com ha lanciato una tornata davvero sostanziosa di sconti a tutto spiano: denominata Monstrous Fall Sale, ha per protagonista - per l'appunto - sconti "mostruosi" per quantità e qualità di titoli in sconto, il tutto per un periodo che andrà da oggi 3 novembre al prossimo 13 novembre.

Saldi mostruosi partono gli sconti autunnali di GOG.com.jpeg
 
10 giorni di sconti, quindi, con nuove offerte ogni giorno; per la prima giornata si parte con interessantissimi affari su una vasta gamma di titoli, che va dai tripla A come The Witcher 3: Wild Hunt a titoli di medio budget come Divinity: Original Sin, da indie come Superhot e Hyper Light Drifter a vecchie glorie come i Baldur's Gate e i titoli LucasArts.

Pensate che non sia abbastanza? Bene, perché la Monstrous Fall Sale include un sistema interno di "punti esperienza" per ogni acquirente: in pratica ad ogni acquisto (ma anche compiendo determinate azioni, come accedere alla propria pagina del portafoglio di GOG) si accumulano punti esperienza, i quali - raggiunto un certo numero - andranno a sbloccare nuovi titoli offerti da GOG in maniera completamente gratuita: a 5000 XP sbloccheremo lo strategico Expeditions: Conquistador, a 15000 XP l'action RPG Dex e infine a 30000 XP avremo tra le mani l'apprezzato hack and slash Victor Vran.

La ciliegina sulla torta, infine, è rappresentato da Little Big Adventure 2, offerto a tutti gli utenti del sito a titolo completamente gratuito per le prossime 48 ore. Che aspettate, dunque? Dirigetevi qui per cominciare a far soffrire il vostro portafogli!
 
Fonte consultata:
DualShockers