Bandai Namco, come annunciato in precedenza, ha comunicato i bonus del preorder per Digimon World: Next Order, ultimo gioco dedicato ai mostri digitali il cui arrivo è previsto in Europa e America rispettivamente il 27 e 31 gennaio su Playstation 4.

Digimon Preorder.jpg


I preorder americani comprendono i seguenti bonus:

  • CD con le musiche del primo Digimon World
  • CD con le musiche di Digimon World: Next Order
  • Il dlc "Omnimon Ultimate Digivolution Core" - Un core speciale che permette di far evolvere uno dei propri Digimon in Omnimon
  • Il dlc "Adventure Aid Item Set" - Una serie di oggetti di supporto che renderanno più agevole l'inizio della digiavventura

In Europa invece Bandai Namco ha dato inizio ad un evento chiamato Digi'Hunt che chiede ai giocatori di cercare e analizzare i QRCode nascosti nei trailer, screenshot e sito ufficiale in modo da vincere una serie di premi. La durata della Digi'Hunt continuerà fino all'uscita del gioco.

In Giappone l'ultimo numero di V-Jump ha rivelato che Digimon World: Next Order International Edition, ovvero la versione Playstation 4 del gioco che arriverà in occidente, uscirà il 26 febbraio al prezzo di 6.800 yen (circa 57 euro) e conterrà 12 Digimon in più rispetto alla versione Playstation Vita. MagnaGarurumon e EmperorGreymon sono stati confermati fra le nuove aggiunte insieme alla loro digievoluzione  Susanoomon, ottenibile fondendo i due tramite l'evoluzione ExE.


Fonte consultata:
Gematsu