Final Fantasy XV è ormai alle porte, il gioco è già disponibile in Giappone mentre in occidente vede oggi la sua uscita ufficiale nei negozi. Square-Enix ha presentato, in onore della vigiglia dell'uscita del gioco in tutto il mondo, una demo davvero unica con risvolti quanto mai originali.

Best boss ever.jpg


Qusto Mystery Disc, come definito da Square-Enix stessa, è stato prodotto in esclusiva per un broadcast giapponese tenutosi ieri che ha streammato sotto il nome di Final Fantasy XV Release Eve Official Comunity Broadcast.

Questa demo vedeva una festa Noctis e compagni partecipare ad una festa nella città di Accordo in onore, come già detto, dell'imminente uscita di Final Fantasy XV. Fra le tante cose accadute durante il festival, è stato possibile vedere Prompto trasformarsi nella sua versione cicciottosa del passato (visto per la prima volta nell'anime Final Fantasy XV: Brotherhood) e Noctis combattere contro niente popo di meno che Yosuke Matsuda, attuale CEO di Square-Enix.


Il video della live è quello qui sopra dalla durata di 4 ore, non disperate però, la demo vera e propria comincia a 2:41:55 e finisce a 3:09:28. Final Fantasy XV è disponibile da oggi su Playstation 4 e Xbox One.


Fonte consultata:
Gematsu