Square Enix ha annunciato oggi che fan vecchi e nuovi potranno provare il gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata per la prima volta in una demo che sarà disponibile dal 22 dicembre su PlayStation Network.

La demo segue l’androide 2B in missione per distruggere un’enorme arma nemica che si trova all’interno di una fabbrica abbandonata. Per chi se lo fosse perso vi riproponiamo il recente trailer della PlayStation Experience.

 

Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna.
Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa.
Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo..


NieR: Automata sarà disponibile in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation 4 e PC. Per maggiori informazioni, visita http://nier-automata.com.

Fonte:
KochMedia