Dopo la dirompente presentazione di Switch, NIS America ha annunciato che porterà sul parco titoli della nuova console Nintendo Disgaea 5 Complete.


Disgaea 5 è un jrpg strategico che offre centinaia di ore di gioco ricche di eventi assurdi, emozionanti e divertenti, ma volendo potrete farvi un'idea migliore leggendo la nostra recensione della versione Playstation 4.

In aggiunta all'edizione uscita su console Sony, Disgaea 5 Complete non solo sarà giocabile ovunque voi siate grazie alle funzionalità peculiari di Nintendo Switch, ma comprenderà anche tutti i contenuti extra che originariamente erano dlc a pagamento! Preparatevi quindi a trovare 8 scenari bonus, 4 personaggi extra e 3 classi generiche in più.


L'uscita di Disgaea 5 Complete è prevista per la primavera del 2017, in versione digitale e fisica, quest'ultima disponibile anche con una ricca limited edition esclusiva del NIS Store, già preordinabile fra l'altro. I contenuti della limited sono quelli mostrati nell'immagine qui sopra.


Fonte consultata:
NIS America