L'attesissimo Resident Evil VII ha fatto ieri il suo debutto in tutto il mondo, e Capcom non si è lasciata sfuggire l'occasione per presentare un corposo trailer di lancio, dalla durata di ben 3 minuti e mezzo. Lo trovate proprio qui in basso, accompagnato da alcune succose informazioni sui futuri DLC del gioco offerti singolarmente o nel classico Season Pass.

Resident Evil 7 presenta il suo trailer di lancio.jpg
 
Dopo i dettagli relativi al DLC gratuito pubblicati qualche giorno fa, infatti, la casa di Osaka ha rilasciato nuove informazioni sul supporto post-lancio del gioco. Il primo DLC sarà Banned Footage Vol. 1, sarà disponibile dal 31 gennaio su PlayStation 4 in esclusiva temporale, e dal 21 febbraio su tutte le altre piattaforme; questi i contenuti:
 
  • Bedroom: Scopri come scappare da una stanza chiusa, ma non far sapere a Marguerite Baker che ti sei alzato dal letto.
  • Nightmare: Respingi orde di nemici e sopravvivi fino al mattino, realizzando strumenti e trappole per tenerti in vita.
  • Modalità extra: Ethan Mus Die: Una modalità nuova e difficilissima, separata sia dalla storia del gioco principale che dagli episodi a parte (non supporta il PlayStation VR).
Il secondo DLC è intitolato Banned Footage Vol. 2, ed è previsto per il 14 febbraio su PlayStation 4 e, di nuovo, il 21 febbraio sulle altre piattaforme. Vediamo l'offerta di questa espansione:
 
  • 21: Scommetti la tua vita e i tuoi arti in un gioco mortale con Lucas Baker
  • Daughters: Guarda com'era la famiglia Baker prima dei tragici eventi di Resident Evil VII
  • Modalità Extra: Jack's 55th Birthday: Corri contro il tempo e dai a Jack tutto il cibo che puoi in questa modalità extra a sfondo comico (non supporta il PlayStation VR).

Entrambi i contenuti inediti verranno venduti a circa 15 euro. È prevista anche una terza espansione intitolata Additional Story Episode, su cui però non si sa ancora nulla.