Bethesda ha deciso di organizzare una settimana di gioco gratuita per l'MMORPG The Elder Scrolls Online, che avrà inizio a partire da domani alle 16:00 per terminare poi il 18 aprile. L'evento permetterà a chiunque sia interessato al titolo, disponibile al momento su PCPlayStation 4 Xbox One, di esplorare Tamriel, creare e livellare personaggi e affrontare missioni a piacimento.

the-elder-scrolls-online.jpg

Di seguito riportiamo le caratteristiche principali di questa settimana di gioco gratuita, alla quale si potrà accedere visitando la pagina di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PlayStation Store, Xbox Store o Steam, scaricando il gioco e creando un nuovo account.
 
  • Nessun limite: accedi all'esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Vai dove vuoi e con chi vuoi in tutto il mondo di gioco e sviluppa il tuo eroe come preferisci.
  • 500 Crown gratuite: riceverai 500 Crown da spendere nel Crown Store per acquistare costumi interessanti, animali unici, utili pergamene e tanto altro.
  • Salvataggio dei progressi: se deciderai di acquistare il gioco, potrai continuare le tue avventure con tutti i personaggi creati, i Crown Pack, gli oggetti acquistati nel Crown Store e i progressi di gioco ottenuti durante la settimana gratuita.
  • Prova e acquista con uno sconto: nel corso della settimana gratuita, potrai approfittare di uno sconto su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (gioco base) o The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che comprende il gioco base e le quattro espansioni principali: Imperial CityOrsiniumThieves Guild The Dark Brotherhood.