Capcom, per celebrare l’uscita di The Disney Afternoon Collection, ha rilasciato un nuovo trailer esplicativo dei suoi contenuti: i giochi Chip ‘n Dale: Rescue Rangers e il rispettivo sequel, Darkwing Duck, DuckTales e sequel e TaleSpin, tutti proposti su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 19.99€, a seguito dell’originale rilascio su NES.
 

Con un cast di amati personaggi Disney, The Disney Afternoon Collection ti riporta nell'età dell'oro del gioco, con pomeriggi all'insegna dell'avventura. Vai a caccia di tesori con Paperon de' Paperoni, combatti il crimine nei panni dell'eroico Darkwing Duck, decolla con l'asso dei cieli Baloo e divertiti in cooperativa con Cip e Ciop per liberarti del Gattolardo. Questi sei classici presentano una grafica nuova e migliorata e includono opzioni di filtraggio che ricreano un'atmosfera rétro.
La collezione offre anche nuove modalità di gioco (Boss Rush e Time Attack) che incoraggiano il gioco a tempo e offrono classifiche online. Inoltre, la nuova funzione di riavvolgimento rende i giochi più accessibili ai principianti, con la possibilità di tornare indietro e riprendersi velocemente dagli errori. Infine, il Museo in gioco aggiungerà elementi alla storia con un sacco di extra che celebrano l'epoca della pubblicazione originale, con bozzetti e musica, tutti attentamente preservati.
Per acquistare la raccolta, cliccate questo indirizzo.
Fonte consultata