Two Worlds II è un RPG single-player rilasciato su PCPlayStation 3 e Xbox 360 nell'ormai lontano 2010. Normalmente, il ciclo vitale di un titolo di questo genere dovrebbe essere concluso ormai da tempo, ma a sorpresa il developer Reality Pump ha annunciato proprio in queste ore l'arrivo di un nuovo pacchetto di espansione per il gioco, con data 25 maggio (sfortunatamente, solo in versione PC).

cpFWqvcXXDPqPqBy6g3mQd.jpg

Il DLC si chiamerà Two Worlds II: Call of the Tenebrae, e secondo le parole del publisher TopWare Interactive "immergerà il giocatore in un mistero vecchio di decenni contro un antico male conosciuto come la Tenebra. Il nostro eroe non dovrà però affrontare tutto questo da solo: amici e nemici vecchi e nuovi lo aspettano, e insieme scopriranno segreti che scuoteranno le stesse fondamenta del mondo di Two Worlds".

Si prevedono dunque una nuova storia con oltre 10 ore di gioco aggiuntivo, nuove locazioni, nemici ed armi. L'add-on potrà essere acquistato in versione standalone a €14,99 oppure come DLC per il titolo originale a €9,99.
 
Fonte consultata