Tra poco più di un mese, il prossimo 11 giugno, avrà luogo l'E3 2017, e sappiamo tutti cosa questo significhi: montagne di rumor su rumor antecedenti alla kermesse più famosa del mondo videoludico, tutti messi in giro ad arte per stimolare sapientemente la fame di annunci bomba e roboanti sorprese. E persino Bethesda, in questi giorni, ci sta mettendo del suo.

C9LrpYvitxnuqEtKVMA4f6.jpg
 
L'immagine che vedete qui in alto è infatti parte dell'invito ad un "media briefing" dedicato all'E3 per i giornalisti di settore, e contiene alcuni indizi molto interessanti: tale immagine sembra mostrare tutti i franchise più famosi del publisher americano - Fallout, The Elder ScrollsDoom, Dishonored, Quake Champions e Prey - ma due angoli del parco giochi fittizio "Bethesdaland" non mostrano altro che dei cantieri per lavori in corso.

Sembra ragionevole supporre, quindi, che ci siano due misteriosi titoli in lavorazione pubblicati da Bethesda stessa: se parliamo di seguiti, da tempo ormai si susseguono numerosi indizi che portano, da un lato, ad un nuovo capitolo di Wolfenstein; dall'altro, da un seguito del survival horror The Evil Within. Naturalmente, potrebbe anche trattarsi di IP nuove di zecca, sulle quali però non si ha alcuna informazione in merito.

Non resta dunque che attendere e vedere cosa ha in serbo per il pubblico l'E3 di quest'anno, che già fin da adesso si preannuncia ricco di sorprese.
 
Fonte consultata