Già parecchio tempo fa si era vociferato sull'arrivo di Knack 2, sequel del omonimo action uscito insieme al lancio di Playstation 4 e accolto dal pubblico in modo non troppo caloroso. Adesso Knack 2 è realtà e, anche se l'annuncio ufficiale era già stato fatto nel dicembre 2016 insieme al rilascio di alcuni screenshot e al trailer qui sotto, dopo non si è più sentito molto a riguardo.


Knack 2 è pronto a tornare a far parlare di sè e il prossimo E3 sarà il suo palcoscenico! In attesa dell'evento, sono state rilasciate alcune dichiarazioni sul gioco, riportate da vari siti esteri e da quanto si può leggere sembra proprio che Knack 2 sarà molto diverso dal suo predecessore.

Il game directory spiega come il primo Knack partisse dal fatto di voler essere accessibile a tutti, anche a coloro che non avevano mai preso in mano un videogioco. Questa scelta ha portato il titolo ad essere piuttosto lineare. Su Knack 2 c'è stata un'attenzione maggiore verso il gameplay, ci saranno moltissime novità da questo punto di vista, molte delle quali coinvolgeranno la cooperazione fra due giocatori.

Knack 2 è atteso su Playstation 4 durante il 2017, maggiori informazioni verranno rilasciate durante l'evento di Sony all'E3 2017 durante il quale verrà anche mostrata una demo giocabile. A fondo della news trovate gli ultimi screenshot pubblicati.


Fonte consultata