Dopo due creazioni che hanno spopolato nel mondo indie, Edmund McMillen, creatore di The Binding of Isaac e Super Meat Boy, ha annunciato l'imminente arrivo di The End is Nigh, un nuovo platform sviluppato in collaborazione con Tyler Glaiel (Closure).
 
The-End-Is-Nigh.jpg

Il titolo sarà disponibile dal 12 luglio su PC, con un futuro arrivo anche su Nintendo Switch e, in seguito, su altre "console", presumibilmente PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito potete trovare il primo teaser trailer di The End is Nigh, in cui possiamo vedere un primo gameplay dei 600 livelli disponibili all'interno del gioco. L'avventura ci metterà infatti nei panni di Ash, letteralmente una "cosa" sopravvissuta alla fine del mondo con un unico obiettivo: avere un amico, cercandolo attraverso 12 capitoli in cui dovremo evitare trappole mortali, collezionare cartucce di videogames e... tumori. Inoltre, come ben sapranno i giocatori che hanno già esplorato gli altri titoli di McMillen, il titolo sarà ovviamente difficile nonché ricco di dark humor.
 

Fonte consultata