Un recente annuncio di lavoro di Blizzard ha fatto sorgere più di un sospetto su nuove, possibili rimasterizzazioni dei classici franchise della casa americana, dopo il già annunciato StarCraft RemasteredL'annuncio, in particolare, è per un "lead software engineer", e potete leggere il contenuto più in dettaglio qui in basso.

Rumor rimasterizzazioni per Diablo II e Warcraft III in arrivo.jpg
 
"Storie entusiasmanti. Intenso multiplayer. Rigiocabilità senza fine. Qualità che hanno reso StarCraft, Warcraft III e Diablo II dei veri e propri titani. Le evoluzioni dei vari sistemi operativi, dell'hardware e dei servizi online hanno però reso più difficile la loro fruizione da parte dei loro fedeli giocatori, nonché da parte delle nuove generazioni. Li stiamo riportando alla loro gloria, e abbiamo bisogno del tuo talento da ingegnere, della tua passione e della tua abilità di portare a termine lavori difficili."

Inoltre, nella scheda "responsabilità", l'annuncio richiede anche all'eventuale candidato di "implementare e mantenere una infrastruttura per il franchise di Diablo". Pare dunque che altri titoli potrebbero godere dello stesso trattamento riservato a StarCraft, a cominciare dal mai dimenticato Diablo II.
 
Fonte consultata