L'ultimo numero di V-Jump ha mostrato alcune interessanti novità riguardo il sequel di Digimon Story: Cyber Sleuth fra cui due nuovi personaggi e una modalità chiamata "Territory Battle Quest". Nella galleria in fondo alla news troverete le pagine della rivista, sfortunatamente non nella qualità migliore possibile.

64223.jpg


Il primo personaggio mostrato è Nokia Shiramine, uno dei personaggi principali apparsi nel precedente Digimon Story: Cyber Sleuth. Nokia ha un forte senso di giustizia e odia tutto ciò che è scorretto o disonesto, proprio per questo infatti ha formato il gruppo hacker chiamato "Ribelli" per difendere i Digimon da chi vuole sfruttarli per i propri scopi. I Digimon che accompagnano Nokia sono Agumon e Gabumon, entrambi giunti nel mondo umano per una questione importante, ma i loro ricordi sono ancora fumosi a riguardo.

Il secondo personaggio è una new entry nella serie: Chitose Imai. Vice-capo del gruppo Hudie, viene descritto come l'anima del team. Il suo Digimon è Ankylomon, un compagno dalla pelle dura tanto quanto le sue pericolose estremità.

Il nuovo sistema si chiama "Territory Battle Quest" e vedrà due team lottare all'interno di un dungeon per la conquista delle zone che lo formano, contesa che verrà disputata ovviamente facendo combattere i propri Digimon. Per completare le quest di questo tipo sarà neccessario sconfiggere il leader del team avversario, impresa che porterà alla riscossione di una ricompensa. Da notare che sarà possibile portare un compagno durante questa tipologia di missioni.

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory è atteso in Giappone per il 2017 mentre in Europa e Nord America arriverà all'inizio del 2018. Ricordiamo inoltre che il gioco, così come il suo predecessore (di cui potete leggere la nostra recensione), uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita sia in formato fisico che digitale.


Fonte consultata