Dal 5 al 9 Luglio, The Elder Scrolls Online ospiterà un evento bonus di ESO Plus che offrirà ricompense speciali per gli abbonati e una prova gratuita del servizio a tutti i giocatori di The Elder Scolls Online. L'evento inizirà il 5 Luglio alle 16:00 e terminerà il 9 Luglio alle 5:59.
 
9fbfdd567f0580a6b5e85ca2757eaaff1aa810a4.jpg


ESO Plus è un abbonamento facoltativo a The Elders Scrolls Online che ricompensa i membri iscritti con una serie di vantaggi, incluso l'accesso ai DLC e ad altri bonus:​​​​​​
  • Accesso completo ai DLC, inclusi Imperial CityOrsiniumThieves GuildDark Brotherhood e Shadows of the Hist, con nuove zone, missioni aggiuntive, dungeon e molto altro.
  • 1.500 Crown al mese da spendere nel negozio di gioco. Questo bonus è disponibile solamente per gli abbonati al servizio; nella prova gratuita non sono comprese queste 1.500 Crown.
  • Deposito illimitato per i materiali per la creazione
  • Spazio in banca raddoppiato
  • Aumento del 10% sull'acquisizione di esperienza, oro, Crafting Inspiration e Trait Research
  • Spazio di arredamento raddoppiato nelle case dei giocatori
  • Abilità esclusiva di colorare i vestiti

Tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online sono invitati alla prova gratuita di ESO Plus per tutta la durata dell'evento. Per prendere parte a questa prova gratuita, basta andare nella sezione "Featured" del Crown Store, selezionare ESO Plus Free Trial e quindi procedere fino a quando sarete iscritti alla prova gratuita. Così facendo avrete a disposizione tutte le feature elencate sopra.

ATTENZIONE: la prova gratuita di ESO Plus non fornisce le Dwarven Crown Crates, ovvero le Casse di Crown naniche, poiché vengono date giornalmente solamente a coloro che sono iscritti al servizio ESO Plus. Nel caso il giocatore decida di iscriversi ad ESO Plus nel corso dell'evento, otterrà le casse ad ogni accesso giornaliero. 
 
Elder_1.jpg

Anche i membri ESO Plus che hanno sottoscritto un abbonamento riceveranno delle ricompense. Accedendo giornalmente tra le 6:00 e le 5:59, potranno ottenere fino a 5 Crown Crates che verranno aggiunte all'account il 17 Luglio