Capcom ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Monster Hunter: World. Nel video, che troverete in fondo alla notizia, potrete vedere l'inizio di una delle quest che saranno incluse all'interno del gioco: la caccia e la cattura del terribile Anjanath.
 
MHWorldScreen2.jpg

I giocatori di Monster Hunter: World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i temibili mostri che abitano in un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. Questo video mostra alcune delle creature che si potranno incontrare in New World, un continente appena scoperto nel quale abitano mostri come il Great Jagras e il Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.
I giocatori avranno la possibilità di utilizzare, come strumenti per sopravvivere e per cacciare questi mostri, la fionda e il Scoutfly. Utilizzando l'esperienza a loro vantaggio, i cacciatori potranno riuscire ad attirare i mostri nelle trappole e perfino a farli scontrare in epiche battaglie. Infine, il giocatore avrà a disposizione fino a 14 classi per di armi per poter sconfiggere al meglio i nemici contro cui si troverà a combattere. 

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One ad inizio 2018, mentre non siamo ancora a conoscenza di una data certa per quanto riguarda l'uscita su PC