Oggi è il primo anniversario del rilascio in Giappone di Kingslaive: Final Fantasy XV, il prequel animato dei fatti accaduti all'interno di Final Fantasy XV. Su Twitter, Square Enix, ha festeggiato tale traguardo rilasciando un magnifico artwork, che potrete trovare qui sotto, che ritrae tutti i protagonisti della pellicola animata.
Sempre su Twitter, il regista Takeshi Nozue, ha ringraziato i fan che hanno sostenuto Kingsglaive: Final Fantasy XV fino ad oggi, accennando ad alcuni collegamenti tra Kingsglaive e i DLC di Final Fantasy XV rilasciati: "Ad un anno dall'uscita di Kingsglaive, il supporto dei fan è ancora molto affiatato. Da quando, con i DLC di Final Fantasy XV, è stata aggiunta maggiore profondità alla trama, sono sicuro che i fan potranno apprezzare ancora di più i temi trattati in Kingslaive".
 
Kingsglaive.jpg

Nel mentre, il team di Final Fantasy XV sta continuando ad ampliare il mondo di gioco, sia con il recente DLC dedicato a Prompto, sia con il DLC dedicato ad Ignis in uscita a Dicembre. Vi ricordiamo che attualmente Final Fantasy XV è disponibile per Xbox One e PlayStation 4
 
Fonte consultata